Consiglio acquisto cellulare 250/300€ massimo

Pubblicità
eh già a questo punto. Ma questo omnia 7 cosa ha di tanto speciale che tutti lo elogiano?

P.S.: adry bella la puntata di oggi di chuck vero?! Anche se io comunque(e credo anche te) di episodi sono al 24 della 4a stagione perchè un mio "amico" me li ha prestati:asd:

Zante, io sto avanti, l'ho vista subbata :asd:
OMNIA 7 è un ottimo cell perché
1) E' fluido
2) Ha lo schermo grande
3) La batteria tira anche 2 giorni con dati sempre attivi

Zante, io sto avanti, l'ho vista subbata :asd:
OMNIA 7 è un ottimo cell perché
1) E' fluido
2) Ha lo schermo grande
3) La batteria tira anche 2 giorni con dati sempre attivi
hai pm riguardo chuck:lol:
ok l'omnia allora è figo ma si può installare android in caso. Ho saputo che su htc hd7 ci sono riusciti.
ed è anche carino esteticamente direi, senza contare il prezzone! (240€ cc)
adesso sono anche più indeciso

ma il nexus s ho letto che su internet ha dei lag, è colpa di gingerbread(quindi con icecream sandwich si sistemerà) o del cell? poi i video ho visto che li fa a 480p, li fa comunque bene o no? Avete altre informazioni da darmi su questo cell?

ma il nexus s ho letto che su internet ha dei lag, è colpa di gingerbread(quindi con icecream sandwich si sistemerà) o del cell? poi i video ho visto che li fa a 480p, li fa comunque bene o no? Avete altre informazioni da darmi su questo cell?

bah i lag mi pare si riferissero alla versione 2.3.3 che aveva vari problemini :sisi: anche nel browser. I video li fa a 480p ma sec.me li fa bene (ah e comunque potrebbe anche farli a 720p in teoria, dovrebbero essere problemi solo software.. ripeto in teoria). Le foto sono molto buone. Ma comunque il punto di forza di questo cell è il fatto che è google, quindi hai android puro in primis e poi hai anche tutti gli aggiornamenti del caso. Anche lo schermo sec.me merita, sia amoled sia lcd :sisi:

Per la memoria io preferisco avere 16gb interni all'acquisto che pochi miseri gb con sd esterna da comprarsi (nessuno ti da 16gb di microsd all'acquisto) a parte :sisi: Poi son gusti. Per scambiare dati/file utilizzerò il bluetooth...

Ha anche delle tecnologie interessanti come NFC e giroscopio che pochissimi telefoni hanno.. si insomma sulla fascia dei 200 mi sembra il migliore telefono.. Anche l'Omnia7 non scherza comunque, dipende dai gusti..

ok quindi tu vai di nexus s a quanto ho capito giusto? poi l'offerta al mediaworld è iniziata oggi o inizia domani? è solo nei negozi fisici o anche online?

ok quindi tu vai di nexus s a quanto ho capito giusto? poi l'offerta al mediaworld è iniziata oggi o inizia domani? è solo nei negozi fisici o anche online?

inizia domani :sisi: non so online... non credo comunque :sisi: ah si io vado di nexus s.. dopo la conferma che avrà ics è ancora più appetitoso XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro