Consiglio acquisto cellulare 250/300€ massimo

Pubblicità

ZANTE96

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
84
Ciao ragazzi, ho un iphone 3g 16gb e credo sia arrivato il momento di sostituirlo. Vorrei spendere poco(250/300 euro max) e ho visto che la scelta è ampia. Non so però se prendere android o wp7. Con il telefono io ci dovrò navigare in internet(voglio che navighi molto bene) sia in 3G che in Wifi. Poi lo userò per vedere film e video e anche per giocarci con le varie app. Io nel campo wp7 ho addocchiato un mozart a 250€, solo che sono indeciso visto che fra poco escono i nuovi terminali wp7 e quindi prenderei un modello già "vecchio". Nel campo android non sono riuscito a localizzare nulla di interessante. Spero nei vostri consigli
grazie

se vuoi un Wp7 apsetta sicuramente che escano i nuovi nokia che sembrano siamo molto buoni
se invece vuoi android(che io ho e consiglio) dicci se hai qualche marca preferita, perchè io così ad occhio andrei su samsung o htc, quest0ultimi anche e soprattutto per la costruzione, uso dei materiali e sense

ok quindi per i wp7 si aspetta. invece si gli android non ho una marca preferita, ma so che samsung e htc fanno buoni cellulari. tu per il prezzo descritto cosa mi consigli?

HTC Desire S
Samsung Galaxy S 9000/9003
HTC Desire Z
Sony Ericsson Experia Play

questin sono alcuni esempi, poi tieni sempre d'occhio le grandi catene che questo è periodo di offerte, spuntano come funghi bisogna solo esser veloci. se poi lo prendi su internet spendi ancora meno(es: Samsung Gaalxy S2 da Mediaworld costa ancora 599€, su internet lo trovi tranquillamente a 450€ scarsi)
diciamo che gli HTC come costruzione, materiali, sense e firmware sono sempre una spanna avanti, e con 300€ compi un HTC di fascia alta

fatti magari alcune idee e quando le hai ce le proponi, magari ti consiglimao direttamente su quelli che hai visto e che magari ti piacciono

Omnia 7, ottimo cell
ehi ciao adry, ci si rivede:asd:. cmq terrò in considerazione l'omnia 7 ma per quanto riguarda wp7 credo di aspettare i nuovi modelli
HTC Desire S
Samsung Galaxy S 9000/9003
HTC Desire Z
Sony Ericsson Experia Play

questin sono alcuni esempi, poi tieni sempre d'occhio le grandi catene che questo è periodo di offerte, spuntano come funghi bisogna solo esser veloci. se poi lo prendi su internet spendi ancora meno(es: Samsung Gaalxy S2 da Mediaworld costa ancora 599€, su internet lo trovi tranquillamente a 450€ scarsi)
diciamo che gli HTC come costruzione, materiali, sense e firmware sono sempre una spanna avanti, e con 300€ compi un HTC di fascia alta

fatti magari alcune idee e quando le hai ce le proponi, magari ti consiglimao direttamente su quelli che hai visto e che magari ti piacciono
ok adesso mi guardo le recensioni di questi cellulari.
cmq cosa cambia tra galaxy s 9000 e galaxy s 9003?

ehi ciao adry, ci si rivede:asd:. cmq terrò in considerazione l'omnia 7 ma per quanto riguarda wp7 credo di aspettare i nuovi modelli

ok adesso mi guardo le recensioni di questi cellulari.
cmq cosa cambia tra galaxy s 9000 e galaxy s 9003?
Il Galaxy S 9000 ha un display superamoled ed è di fascia alta!

an ok grazie. cmq mi sono visto le recensioni di quelli consigliati e il galaxy s è ormai troppo vecchio, è quasi superato, il desire z non mi piace molto, l'xperia play è troppo spesso e il desire s è interessante, anche se lo è di più l'incredible s. quest'ultimo si trova a 300€? poi mi sapete consigliare altri modelli magari con schermi superiori al 4"?
grazie

adesso sarei indeciso su nexus s o htc hd2. il primo ha solo android e quindi dovrei "adeguarmi" mentre il secondo è il RE del modding e potrei mettere wp7. a parità di prezzo voi quale prendereste?

Nexus S! Sarà il primo a ricevere l'aggiornamento ad Ice-Cream Sandwich 4.0 che verrà rilasciato a breve da Google :ok:

Si si lo so che sará il primo ma anche l'htc hd2 lo riceverà trmite rom cucinata. Poi se non mi dovesse piacere android avrei sempre wp7 o wm 6.5. Sono proprio indeciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro