xMIOx
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,697
- Reazioni
- 225
- Punteggio
- 103
Secondo te scatti foto e video sono di buona qualità?. Intendo dire col realme..Ma perchè ti preoccupa il surriscaldamento? Sono anni che i vari smartphone hanno sistemi di dissipazione del calore molto efficienti, qualche dispositivo tende a riscaldarsi un po' di più a causa dei materiali e/o dalla distribuzione del calore, ma niente che ti impedisca di utilizzarlo. Quest anno ci sono state delle temperature assurde, infatti in quasi tutte le recensioni dei vari dispositivi usciti quest anno si faceva notare questa cosa di un riscaldamento eccessivo in determinate situazioni. Ti parlo per esperienza personale, mai visto l'iphone 13 andare in blocco mentre eravamo al mare, così come l's21 plus.
Il pixel 6a che ho preso ad agosto ha scaldato tanto la prima ora, ma stava facendo aggiornamenti su aggiornamenti, alla prima configurazione è anche normale, da allora niente, temperature normalissime durante la visione di contenuti multimediali o mentre ci gioco.
Chiusa la parentesi calore, il discorso è sempre lo stesso, Realme è una buona marca, ma sono noti alcuni problemi di compatibilità con Android Auto, se lo usi tanto sarebbe da evitare, o quantomeno cercare qualche recensione che ne parla. Secondo me il pezzo forte di realme è la fascia medio-alta, con il GT 3 Neo, puoi scegliere tra la versione 80 watt e 150 watt, che si riferisce alla velocità di ricarica.
Per il surriscaldamento forse è il mio che con video streaming o Google Maps tende a friggere tant'è che blocca le app fino a quando la temperatura si normalizza. Per il resto va benino..