maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
Ho un negozio a una 15ina di km a Chiaravalle in provincia di Ancona. Ci farò un salto venerdì.:trotta:..cmq il sinto sarà il denon x1000...:sisilui:..ora manca di ascoltare anche le Indiana line....:look:..sinceramente le polk sono quelle meno reperibili anche su web rispetto alle altre mi sembra.:cav:..
Cmq se le trovate a buon prezzo disponibili scrivetemi anche in pm,grazie.:trotta:
:boh:Giusto in linea indicativa gli altri sintoamplificatori che cmq stavo valutando(anche se penso che siamo su quel livello) sono:
-Yamaha Rx-v775
-Onkyo TX-NR626
Quattro domandine
1-Apparte che sono a 7 canali ma come qualità siamo lì giusto? :grat:
2-Hanno qualcosa di superiore al denon? :pazzo:
3-Uno dei due sarebbe piu' indicato in utilizzo cinematografico per visione film? :look:
4-Con le polk quale sarebbe piu' indicato secondo te tra i tre?:chupachup
E' a titolo informativo...ma se valesse la pena per ritrovarmi un sinto migliore in futuro potrei spendere 150 euro in piu'....:suicidio:
direi che fare un salto lì non è male magari ha anche qualche usato occasione
per il sintoampli
lo yamaha ha in più degli altri il surround virtuale per le cuffie, ma a livello prestazionale non è sicuramente la migliore opzione (pur rimanendo comunque un sitoampli abbastaza consigliabile rispetto ad altri)
l'onkyo rimane un ottimo prodotto per cinema lo userei giusto per avere più bassi... ma occhio che è uscito anche il 636
il denon sonicamente è il più bilanciato
e con le polk e quello che cerchi andrei a metterci il denon
per i 150 euro direi di tenerteli in tasca che non fanno la differenza sui sintoamplificatori di questa fascia