consiglio acquist scheda audio + cuffie

Pubblicità
ciao @Mattuz lo scatolotto e' arrivato ed e' gia montato... usato con cuffie da 20 euro (le buone sono in viaggio XD) e c'e un incremento pazzesco... quindi l'integrata che ho stto e' completamente ignorata giusto? ho provato gli effetti della suite realtek e nn canno :| mi sa che provo il razor per il surround virtuale :|

ciao @Mattuz lo scatolotto e' arrivato ed e' gia montato... usato con cuffie da 20 euro (le buone sono in viaggio XD) e c'e un incremento pazzesco... quindi l'integrata che ho stto e' completamente ignorata giusto? ho provato gli effetti della suite realtek e nn canno :| mi sa che provo il razor per il surround virtuale :|
si, viene completamente scavalcato tutto ció che hai dentro al pc, anche se avessi un'altra scheda audio dedicata viene bypassata pure quella.

ciao @filoippo97 grazie per la risposta, sto provando la versione free del software razor per il surround e fa un po pena :| la versione pro sai se e' meglio? o ci sono alternative?

Come mai dici che fa un po' pena? Occhio che dipende anche dalle cuffie con cui lo usi eh, se sono economiche non riescono a riprodurre bene l'effetto. Con le mie funziona bene, ma anche con quelle di molti altri

ciao @filoippo97 grazie per la risposta, sto provando la versione free del software razor per il surround e fa un po pena :| la versione pro sai se e' meglio? o ci sono alternative?
la pro non introduce nulla di piú. Occhio che qualsiasi settaggio sul pc e nei giochi va lasciato su stereo 2.0, non devi assolutamente mettere 7.1 da nessun'altra parte fuorché sul software razer.

si mattuz le cuffie dono quelle di topogigio... le serie sono in viaggio XD
filoippo si l'smsl da risorse audio me lo da 2.0 e tale rimane, la realtek e' disattivata

si mattuz le cuffie dono quelle di topogigio... le serie sono in viaggio XD
filoippo si l'smsl da risorse audio me lo da 2.0 e tale rimane, la realtek e' disattivata
ma dico... con cosa l'hai provato il surround? Con un gioco suppongo? Bene vai nelle impostazioni audio del gioco e li imposta 2.0, anche se stai usando il software razer surround.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro