- Reazioni
- 2,278
- Punteggio
- 87
https://www.amazon.it/dp/B0194WM0FW/?tag=tomsforum-21
Dai che con 20€ hai finito.
Dai che con 20€ hai finito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono, dai che l'economia conta su tutti noi per riprendersi.https://www.amazon.it/gp/product/B00V89GOSE/?tag=tomsforum-21
Ho preso questo perchè devo fare un giro assurdo per le posteriori, e anzi, spero che basti..
Grazie comunque ragazzi, a parte gli scherzi
Arrivato tutto. Casse ok, ma il subwoofer è veramente enorme ed ha dei bassi moolto forti (sotto ho delle persone). Ci sarebbe qualcosa di più domestico e meno potente? Purtroppo è veramente grande è non saprei dove metterlo oltre al fatto di averlo sempre al minimo; è una spesa importante e non lo utilizzerei a dovere..
Grazie
Oddio, quel diffusore a sinistra coricato mi da gli incubi. Non hai modo di centrare la TV? La dispersione verticale di un due vie come le LX-2 è terribile, questi diffusori sono fatti per avere una buona dispersione laterale. Posizionato in quel modo scommetto che seduto al centro avrai un grosso buco intorno alla frequenza di incrocio di tweeter e woofer.

aww ma dai, ma quanto é bello? :love: Cioé, sembrano di quelle foto che usano sui volantini promozionali per pubblicizzare i prodotti... Cosa te ne pare del suono in tutta sinceritá? Come ti ci trovi?Visualizza allegato 305304
Alla fine ho trovato una situazione accettabile, mettendolo sulla destra. Si la cassa era coricata perché stavo facendo delle prove :asd:, ma l’ho messa in piedi, grazie per i consigli.
Il subwoofer magnat aveva un bel cavo oehlbach easy connect sub, ma questo cavo è a Y cioè doppia rca da un lato e si volo dall’altro..ma perché? Io nel denon ho due uscite per 2 subwoofer, potrei metterle entrambi o ne lascio una libera?
Per qua do riguarda la configurazione che mi dicevi, si l’ho fatta con audyssey ma ho messo il ‘level’ a metà e la ‘frequency’ a metà ( va da 50 a 150). Dovrei metterla quindi a 50?
Perdonatemi tutte queste domande ma sono passato da una soundbar a dei mostri :sisi:
Apperò, la loro porca figura di sicuro la fanno. :sisi: Ip Man 3 mi manca, ho visto i primi due e li ho adorati, devo rimediare.
Devi isolare l RCA che non usi con del nastro isolante coprendo anche il perno centrale.