Consigliato cambiare dissipatore ?!

zay19

Nuovo Utente
27
0
Ciao ragazzi praticamente sulla mia cpu ho montato il dissipatore origianale dell Intel
Ho il seguente Pc :

Alimentatore : ATX 800
Processore : Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre : AsRock Z77 Pro4-M Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
Ram : DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Hd : ssd samsung evo 240 GB " prenderò a breve " + normale Hd da 320
Scheda video : EVGA nVidia GeForce GTX 760 ACX " prenderò a breve "

Non gioco a giochi assurdi che richiedono una grafica pazzesca o uno sforzo dei componenti eccessivi
mi consigliate lo stesso di cambiare il dissipatore ?
Se è si quale mi consigliate ? Ad un prezzo mediocre
 

Gioski

Utente Èlite
3,694
1,080
CPU
Intel Core i7 980x Cooled By H100 2+2 Push/Pull
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD4
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO 500gb + 500Gb WD Caviar Black + 1Tb Seagate BARRACUDA
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 6 Gb
GPU
MSI R9 290X LIGHTNING
Audio
Integrata
Monitor
ACER G24 PREDATOR- Full HD
PSU
Cooler Master Real Power M850 Modulare
Case
Cooler Master COSMOS II - WINDOWED & LED MOD.
OS
Windows 8.1
Prezzo mediocre inteso come? Hai preso in considerazione eventuali kit a liquido All-in-One tipo Corsari & Co.? Oppure lo vuoi espressamente ad aria? Ti dirò che Potresti rimanere con quello originale se non fai OC e non ti interessa abbattere le temperature durante l'uso...altrimenti ad aria i migliori sono i Noctua ( anche nel prezzo :P ), step successivo kit AiO tipo Corsari H60/80/100 con prezzi che vanno dai 60€ in su ed hai prestazioni ottime con ingombro estremamente ridotto rispetto ad un dissipatore ad aria, senza contare che sono privi di manutenzione se raffrontati ai comuni impianti a liquido ( ovviamente offrono meno potere dissipante ma anche il prezzo è notevolmente ridotto ), devi solo effettuare la manutenzione ordinaria che faresti anche con dissipatori ad aria...pulire ventola e radiatore.
 

andrea3770

Bannato a Vita
191
6
CPU
Intel i7-3770
Scheda Madre
p8z77v lx
HDD
W. d. caviar blue 16 mb cash
RAM
16 gb 1333 mhz
GPU
7870 ghz edition
Audio
Asus hd
Monitor
Samsung 24"
PSU
Cooler master gx 750
Case
Cooler master haf x
OS
Windows 7 Pro
cooler master hyper 212 evo ed io non supero i 30 gradi, consiglio sempre un case ben areato
 

zay19

Nuovo Utente
27
0
No va be alla fine lo sfrutto poco il pc non faccio ne oc ne nient' altro , dunque mi sa che intanto terrò quello originale in caso di problemi di temperatura lo cambierò con un cooler master hyper 212 evo citato da andrea
Grazie Ragazzi
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili