Consigliatemi giochi PC

Pubblicità

Kyle Schneider

Utente Attivo
Messaggi
195
Reazioni
46
Punteggio
36
Ciao, potreste consigliarmi qualche bel gioco pc uscito negli ultimi 10 anni che non sia il solito Assassin's Creed, Call of Duty, Batman o Gta? Insomma qualcosa di meno conosciuto ma bello da giocare :sisi: Preferibilmente no FPS, sport o guida, thanks.
 
Bastion, Dishonored, Mark of the Ninja, L.A. Noire, Saints Row 3/4, The Talos Principle, Binding of Isaac, FTL, Cities Skylines, Dark Souls, Risen, Spec Ops, State of Decay
 
TES: Morrowind,Oblivion, Skyrim
Fallout
The Witcher 2 e 3
Dark soul
Bioshock
The Last of us
Beyond
Metal Gear
Far Cry
Destiny
Bloodborne
 
._. con il pc puoi giocare anche alla nintendo 64 sul pc.. figurati emulare console di ultima generazione...
Tutto si può fare basta volerlo e ingegnarsi xD
ps: dove sono i miei 100€ D:?
 
Ce ne sono a decine di video del genere, vai pure a scaricare il così detto emulatore, dopo che avrai fatto tutti i survey pubblicitari ti ritroverai con un rar protetto da password ed un exe che crasha il sistema
 
Intendi per ps3? Ho dei forti dubbi
Che io sappia solo qualche giochino della 360 è stato emulato con successo, e pure quelli crashano molto facilmente
visto che hai nominato solo bloodborne, ho erroneamente dedotto che per the last of us, fosse possibile.
avendolo giocato sulla ps3, l'idea di poterlo ri-giocare su pc sarebbe allettante, per non parlare di quelli che non ci hanno mai giocato...
 
Credo che a Sony non andrebbe a genio la cosa, immagina la censura sulle emulazioni di Nintendo moltiplicata diverse volte
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top