Consigliatemi giochi PC

Pubblicità
Ce ne sono a decine di video del genere, vai pure a scaricare il così detto emulatore, dopo che avrai fatto tutti i survey pubblicitari ti ritroverai con un rar protetto da password ed un exe che crasha il sistema

Non conosco i dettagli, ma sono convintissimo anche io che non funzioni.

Comunque chi se ne frega delle console, abbiamo esclusive per il PC che sulle console manco se le sognano.
 
Non conosco i dettagli, ma sono convintissimo anche io che non funzioni.

Comunque chi se ne frega delle console, abbiamo esclusive per il PC che sulle console manco se le sognano.
senza nulla togliere alle esclusive pc, non direi mai chi se ne frega parlando di giochi del calibro di demon's souls o the last of us,..
 
Esclusive o non esclusive, PC o console resta il fatto che si sta perdendo il senso della discussione :\
Tuttavia ci tengo a dire che non esistono emulatori per PS3 o XBOX 360 e tanto meno per le console next gen. Non credete a tutta la roba che vedete su Youtube o online, soprattutto se poi rimanda a sottoscrizioni varie e/o siti terzi molto dubbi...

Detto ciò torniamo a noi....ho da consigliarti diversi giochi che mi sono piaciuti e che ho recuperato recentemente con vari sconti e/o promozioni :

Darksiders 1 e 2
The Darkness 2
L.A. Noire
XCOM : Enemy Unknown
Portal 1 e 2
Dark Souls 1 e 2
Borderlands 1 e 2
Total War Rome 2 Emperor Edition
Diablo 3

Se sei un amante degli strategici (come me) non puoi non aver giocato a Starcraft 2, tra l'altro tra poco esce anche il capitolo finale non vedo l'ora :rock:
 
Ultima modifica:
forse si puo' emulare decentemente una ps2..
ma figuriamoci se si puo' emulare una ps4,, già si fà fatica a fare porting decenti haahaah:utonto:.
chi ama le esclusive console di solito possiede anche la console,chi non puo' permetterselo sceglie la cosa piu' sensata.
 
senza nulla togliere alle esclusive pc, non direi mai chi se ne frega parlando di giochi del calibro di demon's souls o the last of us,..

Non conosco tali giochi, ma la scelta su PC è talmente ampia e di qualità che non sento il bisogno di guardare altrove. per questo ho detto chi se ne frega.

Darksiders 1 è un bel gioco.
 
Non conosco tali giochi, ma la scelta su PC è talmente ampia e di qualità che non sento il bisogno di guardare altrove. per questo ho detto chi se ne frega.

Darksiders 1 è un bel gioco.
capisco, non si può certo darti torto, io ho giocato moltissimo ai titoli di cui parlavo perché fino alla "next-gen" ho sempre giocato su console, siccome queste ultime non mi hanno convinto sono passato al pc-gaming da meno di un'anno. il discorso esclusive è comunque, per me, un fattore importante. ad esempio da amante dei "souls" su pc ho dark 1 e 2, se non avessi mai avuto una play 3 non avrei mai potuto godermi demon's, e non avendo una play 4 non ho mai giocato a bloodborne...
tornando al discorso principale consiglio pillars of etertnity, gdr "alla moda vecchia" da consolaro non avevo mai giocato a questo genere di titoli, mi è piaciuto molto.
e poi consiglio anche south park, il gioco è carino, niente di eccezionale in vero, però se amate quell'umorismo vi farete delle grasse risate!
in questo momento south park sta in offerta su steam a 7,49.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top