Consigli

Jack5630

Nuovo Utente
10
1
Salve, ho una postazione fissa ho comprato un samsung curvo di 27" non ha la cassa integrata. Ora vorrei comprare delle casse anche a basso prezzo, ma buone. L'uso che ne faccio è semplicemente di ascoltare della musica o guardare qualche film. Poi secondo voi siccome a un metro di distanza ho una tv mi consigliate di comprare una soundbar, e fare il doppio collegamento pc-tv?? Non vorrei che il suono risultasse sbilanciato, poiche se lo metto nella scrivania sarebbe decentrato per la tv, mentre se la posiziono sotto la tv sarebbe al contrario.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Quanto vorresti spendere? Avresti spazio per due diffusori classici o deve essere qualcosa stile soundbar?
 

Jack5630

Nuovo Utente
10
1
Quanto vorresti spendere? Avresti spazio per due diffusori classici o deve essere qualcosa stile soundbar?
Intorno i 20 massimo 40 per l'uso che ne faccio penso che si trova qualcosa di buono. Ho lo spazio la soundbar era per una logica della tv per poi andare a vedere dei film, ma I miei dubbi sono legati alla qualità in base al posizionamento

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Se metti i diffusori fuori asse è ovvio che sentirai spostato da un lato, c'è veramente bisogno di dirlo? Più sali con la frequenza e più il suono diventa direzionale, solo con i subwoofer puoi permetterti di metterli dove ti pare.
Con 40€ di roba buona non ne trovi, non solo con l'audio, il minimo sindacale sono le R1000 che con le spese di spedizione superano i 60€. A poco più trovi le R1280T, il passo avanti è notevole e al momento ne vedo un paio usato a 71€, in più se vuoi usarle con la TV queste hanno anche il telecomando.
Per il classico 2.1 considera anche l'Edifier C2X, anche queste al momento in cui scrivo le trovi usate a 71€.
Se invece hai deciso di buttarti proprio male per lo meno evita Logitech e Trust e prenditi queste, sono un pelo meno peggio rispetto alla concorrenza e le trovi usate a 39€.

Non so se l'hai considerato, la tua TV ha uscita analogica? Da un po' di anni a questa parte sta diventando sempre più rara e nel caso peggiore avresti bisogno di un DAC oppure di diffusori con DAC integrato.
 

Jack5630

Nuovo Utente
10
1
invece un paio di casse solo per il pc. non considerando la tv. il mio uo è davvero minimo di mettere un pò di musica mentre sto al pc
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Edifier R1000 :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili