Consigli

Pubblicità

Jack5630

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Salve, ho una postazione fissa ho comprato un samsung curvo di 27" non ha la cassa integrata. Ora vorrei comprare delle casse anche a basso prezzo, ma buone. L'uso che ne faccio è semplicemente di ascoltare della musica o guardare qualche film. Poi secondo voi siccome a un metro di distanza ho una tv mi consigliate di comprare una soundbar, e fare il doppio collegamento pc-tv?? Non vorrei che il suono risultasse sbilanciato, poiche se lo metto nella scrivania sarebbe decentrato per la tv, mentre se la posiziono sotto la tv sarebbe al contrario.

Quanto vorresti spendere? Avresti spazio per due diffusori classici o deve essere qualcosa stile soundbar?

Quanto vorresti spendere? Avresti spazio per due diffusori classici o deve essere qualcosa stile soundbar?
Intorno i 20 massimo 40 per l'uso che ne faccio penso che si trova qualcosa di buono. Ho lo spazio la soundbar era per una logica della tv per poi andare a vedere dei film, ma I miei dubbi sono legati alla qualità in base al posizionamento

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se metti i diffusori fuori asse è ovvio che sentirai spostato da un lato, c'è veramente bisogno di dirlo? Più sali con la frequenza e più il suono diventa direzionale, solo con i subwoofer puoi permetterti di metterli dove ti pare.
Con 40€ di roba buona non ne trovi, non solo con l'audio, il minimo sindacale sono le R1000 che con le spese di spedizione superano i 60€. A poco più trovi le R1280T, il passo avanti è notevole e al momento ne vedo un paio usato a 71€, in più se vuoi usarle con la TV queste hanno anche il telecomando.
Per il classico 2.1 considera anche l'Edifier C2X, anche queste al momento in cui scrivo le trovi usate a 71€.
Se invece hai deciso di buttarti proprio male per lo meno evita Logitech e Trust e prenditi queste, sono un pelo meno peggio rispetto alla concorrenza e le trovi usate a 39€.

Non so se l'hai considerato, la tua TV ha uscita analogica? Da un po' di anni a questa parte sta diventando sempre più rara e nel caso peggiore avresti bisogno di un DAC oppure di diffusori con DAC integrato.

invece un paio di casse solo per il pc. non considerando la tv. il mio uo è davvero minimo di mettere un pò di musica mentre sto al pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro