• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque aggiungendo solo un corsair h60 e un xfx xxx 650w alla tua config andresti a spendere 830€ e avresti comunque un buon computer tra le mani e ci potresti fare anche OC leggero

Che ne dite di questa?
È meglio della prima?
A quanto posso occarla con quel dissipatore?
Con un TX3 Evo non molto , penso che arrivi sui 3,7-8 Ghz , ti conviene di puntare almeno su un Hyper 412s ;)
Comunque potresti risparmiare prendendo un alimentatore da 500W , magari un OCZ CoreXStream 500W , che è un ottimo prodotto che trovi a 35 € [h=1][/h]

Ultima modifica:
Con un TX3 Evo non molto , penso che arrivi sui 3,7-8 Ghz , ti conviene di puntare almeno su un Hyper 412s ;)
Comunque potresti risparmiare prendendo un alimentatore da 500W , magari un OCZ CoreXStream 500W , che è un ottimo prodotto che trovi a 35 € [h=1][/h]
E se ne faccio una con AMD? Arrivo a 800 difficilmente. Ci sta il corsair h80 e un xfx prosiries 650w, un fx 8350 e un r9 280x toxic!

Meglio sforare con intel che andare pari con amd questa è una buona politica lol, già prendi una pro3 per occare, purtroppo non sarebbe conveniente farti spendere meno perchè rimetteresti la qualità-

E se ne faccio una con AMD? Arrivo a 800 difficilmente. Ci sta il corsair h80 e un xfx prosiries 650w, un fx 8350 e un r9 280x toxic!
Si potrebbe fare , FX 8XXX sono degli ottimi processori , ti consiglio di puntare su un FX-8320 che trovi sulle 120-140 € , e con 60 € ci prendi un buon diss. ad aria ;)

io invece ti consiglierei uno a liquido, direi un bel corsair h80
se invece vuoi stare su quelli ad aria direi un noctua nh-d14
ti consiglio quello a liquido perchè meno ingombrante e comunque efficiente

Ragazzi i coolermaster sono tutti finiti... quale mi consigliate? Per ora sto vedendo un thermaltake water 3.0 performer... ditemi voi, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità