StratoKyle
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 manca un ssd.
2 certo che ti dura, seguendo il concetto che una console gioca a dettagli bassi per 7 anni tipo un pc giocherà per ultra a 3 per alti a 3(circa e per medi dopo.)
Diciamo che è un discorso generale pensando a giochi pesanti quindi non dovresti avere nessunissimo problema rispetto alle console che partono svantaggiate.
Io punterei su una R9 290X :asd:Ciao ragazzi, mi potete dare dei consigli riguardo la mia configurazione?
Grazie!
Io punterei su una R9 290X :asd:
Guarda che l'R9 290x è superiore ad una GTX770 , la GTX 770 se la gioca con la R9 280x , quindi penso che a livello prestazionale , una R9 290X sia superiore , e comunque ha un prezzo vantaggioso con un ottimo rapporto Qualità/Prezzo. ( su per giù se la gioca con una GTX 780 ) .Mha, devo dire che in alcuni giochi sta avanti la gtx 770 e viceversa, ma visto la tecnologia CUDA e il Physix volevo puntare su nVidia anche per via che alcuni problemi, in questi ultimi mesi hanno avuto problemi con AMD (schede fallate).
Scusami , ieri ero stanco e fuori di testa , non so perchè ma avevo gurdato il listino prezzi di una R9 280 , e credevo fosse una R9290x , si comunque va bene così ;) ( scusami ancora :sisi: )Ah... avevo letto r9 280x scusate... comunque voi siete pazzi... 500 euro di scheda video dovrei prendere? OH MY GOD! Tralasciando... come vi sembra la co figurazione? La ordino?
Che ne dite di questa?XD quanti casi di fraintendimenti r9 in sti giorni e meno male che dovevano semplificare le cose per noi utenti con i nomi delle amd lol XD cmq anche io ci sn caduto lol