• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StratoKyle

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ragazzi, mi potete dare dei consigli riguardo la mia configurazione?
Grazie!

Allegati

• Screenshot_2013-10-29-20-47-24.webp
    Screenshot_2013-10-29-20-47-24.webp
    28.4 KB · Visualizzazioni: 38
Ok messa... comunque mi dovrebbe durare un 6-7 anni con qualche upgrade, mi dura così come spero secondo te? Comuqnue mi serve per giocare alla next-gen in generale e per programmare.

1 manca un ssd.

2 certo che ti dura, seguendo il concetto che una console gioca a dettagli bassi per 7 anni tipo un pc giocherà per ultra a 3 per alti a 3(circa e per medi dopo.)

Diciamo che è un discorso generale pensando a giochi pesanti quindi non dovresti avere nessunissimo problema rispetto alle console che partono svantaggiate.

1 manca un ssd.

2 certo che ti dura, seguendo il concetto che una console gioca a dettagli bassi per 7 anni tipo un pc giocherà per ultra a 3 per alti a 3(circa e per medi dopo.)

Diciamo che è un discorso generale pensando a giochi pesanti quindi non dovresti avere nessunissimo problema rispetto alle console che partono svantaggiate.

Ho letto che le ssd non influiscano in nessun modo sul rendimendo del gioco, soltanto se si vuole reattività e velocità nell' apertura dei programmi, IMHO a me non serve...

Io punterei su una R9 290X :asd:

Mha, devo dire che in alcuni giochi sta avanti la gtx 770 e viceversa, ma visto la tecnologia CUDA e il Physix volevo puntare su nVidia anche per via che alcuni problemi, in questi ultimi mesi hanno avuto problemi con AMD (schede fallate).

Mha, devo dire che in alcuni giochi sta avanti la gtx 770 e viceversa, ma visto la tecnologia CUDA e il Physix volevo puntare su nVidia anche per via che alcuni problemi, in questi ultimi mesi hanno avuto problemi con AMD (schede fallate).
Guarda che l'R9 290x è superiore ad una GTX770 , la GTX 770 se la gioca con la R9 280x , quindi penso che a livello prestazionale , una R9 290X sia superiore , e comunque ha un prezzo vantaggioso con un ottimo rapporto Qualità/Prezzo. ( su per giù se la gioca con una GTX 780 ) .
Riguardo il Physix beh , sono veramente pochi i giochi che lo supportano a pieno ( si potrebbe quasi dire " si contano sulle mani" ) , riguardo la tecnologia CUDA cosa beh , non so cosa ti cambi a livello prestazionale...

Ah... avevo letto r9 280x scusate... comunque voi siete pazzi... 500 euro di scheda video dovrei prendere? OH MY GOD! Tralasciando... come vi sembra la co figurazione? La ordino?

Ah... avevo letto r9 280x scusate... comunque voi siete pazzi... 500 euro di scheda video dovrei prendere? OH MY GOD! Tralasciando... come vi sembra la co figurazione? La ordino?
Scusami , ieri ero stanco e fuori di testa , non so perchè ma avevo gurdato il listino prezzi di una R9 280 , e credevo fosse una R9290x , si comunque va bene così ;) ( scusami ancora :sisi: )

XD quanti casi di fraintendimenti r9 in sti giorni e meno male che dovevano semplificare le cose per noi utenti con i nomi delle amd lol XD cmq anche io ci sn caduto lol

XD quanti casi di fraintendimenti r9 in sti giorni e meno male che dovevano semplificare le cose per noi utenti con i nomi delle amd lol XD cmq anche io ci sn caduto lol
Che ne dite di questa?
È meglio della prima?
A quanto posso occarla con quel dissipatore?

Allegati

• Screenshot_2013-10-30-21-54-15.webp
    Screenshot_2013-10-30-21-54-15.webp
    29.8 KB · Visualizzazioni: 24
Secondo me con quel dissi in oc non vai lontano... Però aspetta pareri di altri asd
L'unica cosa, dato che hai messo una lightning si presuppone un pesante oc sulla gpu... Io metterei un Xfx 550w, migliore di un Berlin (non sto dicendo che non è buono eh!)

questa config è uguale alla prima tranne che per il fatto che con questa ci puoi fare OC
comunque per un OC quel dissi non basta, prenditi un corsair h60 per OC leggero e un h80/h100 per un OC medio
inoltre cambierei il psu con un xfx xxx 650w

- - - Updated - - -

comunque Fefolino se metti un psu da 550w andrà comunque meno di uno da 630w anche se di qualità migliore ;)

Il budget diciamo che è un po ristretto quindi non mi posso permettere di più di 800€ visto che il mio budget iniziale (2 mesi fa) era di 400 euro e l'ho raddoppiato e mia madre non vuole aggiungermi un centesimo di più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità