DOMANDA Consigli su Mouse Claw Grip

TheCourier96

Nuovo Utente
17
0
Salve a tutti
Per Natale volevo prendermi un bel mouse per usarlo sia per gioco (Maggior parte robe fps) sia per qualche lavoretto grafico non professionale. Ecco, fino ad ora ho usato mouse prevalentemente "da lavoro" e mi son trovato bene con il Logitech M150 perchè, da come ho constatato, ho una presa "Claw" ed ho le mani più piccole della media degli uomini :sisi:
Ho comprato su amazon, scontato un Patoxoun T1 Wired Gaming mouse che mi ha convinto per il suo look, ma una volta provato non mi ci sono provato per niente. A parte il fatto che scivola, trovo la parte a cui fa presa il mignolo piuttosto scomoda. ecco il link:
Patuoxun Gaming Mouse USB ad Alta Precisione per PC, Mouse Professionale da Gioco con 11 Pulsanti Programmabili, 5 Profili Utente Macro Editing con CD Driver, per PC: Amazon.it: Elettronica

Qualcuno di voi ha più o meno idea di che tipo di mouse ci vorebbe? Considerate che l'ho pagato sui 25 euro approfittando del Black Friday di Amazon. Cosa consigliate di fare? Me lo tengo per emergenza, lo ridò indietro e vedo se c'è qualcosa di più adatto a me o lo butto dalla finestra? :asd:
 

gianMrc

Nuovo Utente
99
16
Il Patuoxun non è male considerando il prezzo.... Hai provato a disabilitare l'accelerazione, settare il pooling a 1000 mhz e usare il livello di dpi sul secondo livello (1 led solo acceso) ? Con gli fps si va bene. Comunque esistono sicuramente mouse più "seri" con sensori flawless ovvero che ti grantiscono un'affidabilità superiore nel rilevamento dei movimenti grazie a un lettore ottico "selezionato" e ritenuto privo di difetti. Una lista di mouse con questa caratteristica la trovi qui https://goo.gl/vM9Czl .
Personalmente ti consiglio il rival steelseries per la sua forma morbida e anatomica che ti dovrebbe ricordare il logitech m150. In alternativa c'è il logitech proteus core. Purtroppo la spesa sale sui 70euro - promo a parte.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili