RISOLTO Consigli su dissipatore per nuova build

DivanDog

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno a tutti,

Oggi avrei un quesito per chiunque voglia aiutarmi a decidere come migliorare la mia attuale situazione con le temperature della mia nuova build.
Grazie al vostro consiglio ho acquistato un case Sharkoon Vg6-W Rgb che mi piace davvero tanto, ma sono stato costretto a ripiegare sul dissipatore incluso con il ryzen 5, dato che il mio attuale Thermalright Macho non è ahimé compatibile con il mio socket con l'intenzione di guardarmi intorno per un aftermarket.
Ora come ora ho il pannello superiore che risulta molto caldo soprattutto in game, quindi avreste un buon dissipatore da consigliarmi, non a liquido, compatibile com la msi b450 gaming plus max? Magari che abbia un buon rapporto efficienza/dimensioni dato che il Macho era davvero mastodontico...

Grazie mille ragazzi

Tex80

Utente Attivo
2,226
965
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
Hard Disk
Velocissimo
RAM
Quanto basta
Scheda Video
Cos'è?
Scheda Audio
Amplifon 2.0
Alimentatore
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
Sistema Operativo
Finestra
Io ti consiglio un artic 34 duo con 40eu te la cavi e va benissimo
Se vuoi lucine un gammax

Attuscili

Utente Èlite
1,718
508
CPU
Intel Pentium 1 MMX 133 MHZ
Dissipatore
Intel
Hard Disk
Hitachi 2 GB
RAM
8 Mb
Scheda Video
Matrox Mystique 2 Mb
Scheda Audio
integrata
Monitor
CTR 14 pollici
Periferiche
game pad su porta giochi seriale
Internet
Modem 56k
Sistema Operativo
Windows 95
Partiamo da quanto vuoi spendere e dipende da ciò che gradisci anche visivamente. può andar bene un artic 34 sia one che duo, una delle tanti versioni del gammax, io ho la versione argb per un 3700x e va benissimo, se vuoi il massimo del silenzio un bequiet dark rock small.

Entra

oppure Accedi utilizzando