Bene, aspettiamo le foto del work in progress :ciaociao:
Ancora neanche son partiti :doh: e se non li chiamavo io loro neanche si degnavano di informarmi che il pacco sarebbe partito verso il 15 di Febbraio a causa del carnevale CINESE.
Loro il giorno dopo dell'ordine si sono limitati a dirmi testuali parole:
"
Ciao, il tuo ordine è in BackOrder perchè il seguente materiale non è al momento disponibile:
(5 componenti che non vi sto ad elencare)
I tempi di attesa sono di circa 3/4 gg lavorativi se non indicato diversamente vicino al nome del prodotto. Fammi sapere se vuoi fare qualche modifica a questo ordine.
CIAO! "
A parte l'educazione, che proprio quel CIAO scritto così mi è rimasto qua, gli ho risposto subito che potevano procedere senza alcun problema.
Ora dico io.... ma cavolo.... potevi avvertirmi che invece di 3-4gg lavorativi sarebbero stati 10-11gg lavorativi, cioè quasi il triplo del tempo, a causa del carnevale cinese.
Che poi meno male che nell'email scambiate con loro prima di registrarmi nello shop, quando chiesi un piccolo sconto (anche solo le spese di spedizione gratuite) con queste motivazioni:
-essendo nuovo utente,
-essendo che gli avevo trovato un altro shop online che vendeva le medesime cose a prezzo ridotto (YEPPON),
-ed essendo il mio primo acquisto non indifferente (545€ di roba!),
mi risposero testuali parole:
"
[FONT=&]Solo a titolo informativo, Yeppon acquista i prodotti da noi[FONT=&], e “dovrebbe” venderli allo stesso prezzo.[/FONT][/FONT]
[FONT=&]Per lo sconto non posso aiutarti, non è nostra abitudine fare sconti, ma piuttosto offrire un servizio migliore."
[/FONT]
Ammazza che servizio migliore!! Vi prendete i soldi subito, mi fate pagare anche le spese di paypal (altri 8€) oltre alle spese di spedizione (10€), spedite dopo mezzo mese e non mi fate neanche un centesimo di sconto, anche se nel vostro sito avete un'intera sezione dedicata al "prezzo + basso" che dice:
"
[FONT=&]
Noi della ****.it ci impegniamo affinchè non abbiate mai una valida ragione per comperare da un altro shop! Se avete trovato un prodotto presente nel nostro catalogo ad un prezzo inferiore presso un nostro concorrente compila questa scheda e noi faremo del nostro meglio per offrirvi lo stesso prezzo!
etc. etc.
"
[/FONT]E mi scrivi pure NON È NOSTRA ABITUDINE FARE SCONTI ?!?
Vabbè... di una cosa sono certo, questo sarà il mio primo ed unico acquisto dal loro shop. Nel web ne parlavano benissimo di questo shop, mi son fidato della gente che lo consigliava, mah.... sarò stato s****to io o non so cosa, fatto sta che almeno spero che una volta arrivata la merce non avrò altri problemi.
Scusate l'
O.T. provocato da questo sfogo, ma dovevo per forza scriverlo per condividere la mia esperienza con questo shop e sconsigliarlo.
Quindi mi dispiace ma dovrete aspettare un pò di più per avere aggiornamenti/foto del mio work in progress.
Non mi sono dimenticato di voi, c'è stato solo questo piccolo contrattempo.