DOMANDA Consigli per una configurazione

Pubblicità
mbe uno prende un altro case, ma chi lo ha preso ricordo che comune non ha avuto problemi

Se ti limiti solo alle ventole rgb incluse nel case le gestisci con il controller con iCue e sei apposto.

Se invece vuoi farti una build full rgb totalmente sincronizzata , sei obbligato a scegliere solo componenti Corsair o mobo Asus.

Ciòe alla fine mi pare che molti altri marchi non funzionano così, e sono molto più elastici in quanto compatibilità

Anche io volevo prendere delle ventole Corsair RGB, ma ho rinunciato per questo motivo

@crimescene io per la mia build ho cambiato delle cose adesso ti elenco tutto
CASE:al posto di sharkoon tg6 cooler master masterbox mb520 o 530p argb
MOBO:asus rog strix b550 wifi
dissipatore:artic esport duo o gelid phantom
alimentatore:itek taurus 650 w plus bronze semi modulare
GPU:msi gaming trio 2080 super
e ci ho aggiunto un paio di casse sono buone:logitech z333
come ti sembrano le modifiche @crimescene

Ultima modifica:
il gelid phantom è un bestione che non serve a nulla
650w non ti servono

NON aprire un altro topic o ci fai diventare pazzi

se vuoi ti faccio una build con il budget che hai ma DEVI SEGUIRE QUELLA e non aprire un 3d ogni due giorni sennò prima di tutto non riusciamo a seguire secondo ti confondi sempre più le idee

E soprattutto è inutile che continui a chiedere build adesso se vuoi far eil pc tra un mese o tra 3 mesi, ci fai perdere solo tempo, prezzi schede e disponibilità cambiano con il tempo

Ultima modifica:
scusa ma mi sa che il pc lo faccio a fine anno visto che escono ryzen 4000 e nvidia 3000 650w anche per il futuro e come case cooler master mb520 e mobo scusa cambio di nuovo in msi mpg x570 wi fi il resto della build oltre alla scpu e gpu lo tengo così @crimescene

allora se lo fai a fine anno torna a fine anno.

In questo settore sappi che ogni 6 mesi esce qualcosa di nuovo se vai avanti così stai fresco il pc si fa per quello che ti serve quando ti serve non in visione dei pezzi che arriveranno perchè ogni 3 mesi uscirà qualcosa e sarà più potente di quello di prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro