DOMANDA Consigli per una configurazione

Pubblicità
ma che ci fai con il 3800x?

Non vuoi spendere 500 euro di monitor ma vuoi metteer un inutile 3800x?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma pk scheda madre b 450 e non per es x570

Prima di tutto sono b550
Seconso non ti serv a nulla una x570 su un 3600

scusa ma con il tuo case dovrei mettere altre ventole o no
ma se oltre alla tua rtx 2080 super evga consigliata da te ne mettessi un altra triventola cosa mi consiglieresti

no le ventole sono già fornite in tutti i case consilgiati

ma se oltre alla tua rtx 2080 super evga consigliata da te ne mettessi un altra triventola cosa mi consiglieresti
Che non ha senso mettere 2 2080s nvlink ha senso solo se fai lavori in cinema 4d o lavori di rendering pesante ad alto livello
Altriemtni butti 700 euro

Ultima modifica:
no dico oltre a evga quali altri 2080 super consigli
ma sulla scheda madre b 550 posso fare overclocking
ma il ryzen 5 3600 x è consigliato

l'EVGA è quella con il miglior rapporto qualità prezzo in questo momento

Sennò se vuoi tri- ventola la PALIT o la PNY

sempre garanzia amazon ma costano un pochino di più

io ho messo pure una unità ottica interna e poi un supporto per gpu e delle fascette riutilizzabii per il cable managment e delle striscie led magnetiche da 22 euro secondo voi ha senso
e poi ryzen 3600 x ha senso e poi le tri ventole della msi e della gigabute per la 2080 s non sono convenienti

le fascette teglile già ci sono

L'unità ottica nons erve più a nulla

e poi ryzen 3600 x ha senso e poi le tri ventole della msi e della gigabute per la 2080 s non sono convenienti

No nons erve spendere soldi in più per un 3600x ma se vuoi farlo puoi anche farlo
La gb non mi piacciono molto come custom quelle che ti ho messo sono milgiori la msi non è spedita da aamzon ed è oggetto di scam attualmente

io di periferiche ho preso tappetino rgb xxl della ruocherg(non volevo spendere tanto per questo) logitech g402 hyperion fury e oversteel titanium tkl e come cuffie le hyperx cloud 2 rosse

io ho messo pure una unità ottica interna e poi un supporto per gpu e delle fascette riutilizzabii per il cable managment e delle striscie led magnetiche da 22 euro secondo voi ha senso
Non si capisce nulla

le fascette teglile già ci sono

L'unità ottica nons erve più a nulla

No nons erve spendere soldi in più per un 3600x ma se vuoi farlo puoi anche farlo
La gb non mi piacciono molto come custom quelle che ti ho messo sono milgiori la msi non è spedita da aamzon ed è oggetto di scam attualmente
pk non serve a nulla se voglio leggere dei cd dvd come faccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro