DOMANDA Consigli per PC gaming fascia medio alta.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

7heBoss

Nuovo Utente
16
0
Il punto e che se dovessi andare per lo Skylake dopo dovrei anche puntare a pezzi un po migliori, ed essendo gia a 350 di scheda video, dovrei comunque anche cambiare altri pezzi e sinceramente alzare il prezzo, o prendere pezzi mediocri a basso costo non mi va.

Preferisco prendere componenti oltre GPU e CPU buoni piuttosto che prendere pezzi scadenti per un processore che alla fine non mi darà più di quanto ho realmente bisogno.
 

SirDiff

Utente Attivo
251
42
Il punto e che se dovessi andare per lo Skylake dopo dovrei anche puntare a pezzi un po migliori, ed essendo gia a 350 di scheda video, dovrei comunque anche cambiare altri pezzi e sinceramente alzare il prezzo, o prendere pezzi mediocri a basso costo non mi va.

Preferisco prendere componenti oltre GPU e CPU buoni piuttosto che prendere pezzi scadenti per un processore che alla fine non mi darà più di quanto ho realmente bisogno.

Parli degli skylake come se fossero scadenti. Su Amazon attualmente un i5 6600 costa quanto un 4690, ed è migliore. Le ram costano uguale, le schede madri massimo 20 euro in più, il resto non lo devi cambiare. Se conti di fartelo durare abbastanza, vai di skylake, così in futuro sei sicuro di trovare ricambi e avere tecnologie più avanzate.
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768
D

deleted_271768

Ospite
Parli degli skylake come se fossero scadenti. Su Amazon attualmente un i5 6600 costa quanto un 4690, ed è migliore. Le ram costano uguale, le schede madri massimo 20 euro in più, il resto non lo devi cambiare. Se conti di fartelo durare abbastanza, vai di skylake, così in futuro sei sicuro di trovare ricambi e avere tecnologie più avanzate.
Giusto: ormai i prezzi si sono allineati.
 

7heBoss

Nuovo Utente
16
0
Si ma ora dovrei rifare la configurazione, come detto la asrock non mi piace, visto che alcuni amici me ne hanno parlato e non hanno avuto grandi esperienze. Inoltre il budget e quasi al limite, ho notato che su taocomputer (o qualcosa di simile) quei pezzi sopra costano circa 30 euro complessivi di meno di quelli su amazon. Quindi diciamo che posso andare sui 1100.

Quindi se riuscite a creare una configurazione con una scheda madre decente vediamo come va.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili