Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quell'alimentatore c'è l'ha un mio amico e non ha nessun tipo di problema , ma se si può cambiare direi di scendere di wattaggio e alzare la qualità bisogna pensare che alimentare una scheda AMD richiede più potenza dall'alimentatore rispetto ad una NVIDIA, e un 650 W sarebbero giusti, ma che alimentatore consigli per stare dentro al budget?
Per il case non avevo visto quel magnifico thorex davvero bello, infatti lo consiglierei anchio ma il fatto è che bisogna farlo stare dentro ai 750€ un massimo di 760€ e per di più risulta che ha installata una sola ventola e il chè è meno gradevole... non è facile avere buoni prodotti con quel prezzo o almeno dei prodotti efficienti, ma almeno sappiamo che qualsiasi cosa abbia la marca Itek va evitata XD
ok questa penso che sia la configurazione definitiva:
i5-4690 202 euro
Hyper x Fury (2x4)GB 50 euro
asrock h97 pro 4 86 euro
Antec vpf 650 w 71 euro
Scythe katana 4 33 euro
Asus amd radeon r9 290 279 euro
e il case??
Si trova anche verso 280 la sapphireSi per stare dentro al prezzo ti tocca optare per una r9 280x perchè una r9 290 con una buona dissipazione e credimi che conta molto, dovresti spendere oltre i 300€ e appunto prenderti una r9 290 di casa Sapphire , o Gigabyte :)
Con una r9 280x non avrai problemi nei giochi anzi è proprio una buona scheda!!!
Ottima :)Si trova anche verso 280 la sapphire
Guarda ho fatto questa configurazione e se la paghi in contrassegno viene 750€ giusti!![]()