• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONSIGLI PER PC DA GAMING

Pubblicità
e se optassi per uno zalman?

Buoni case qualitativamente , ma hanno troppo poco spazio per le vga......

- - - Updated - - -

e se optassi per uno zalman?

Ti consiglio di scegliere tra i case della Guida Acquisto Case presente nella sezione case e alimentatori (da precedenza a quelli con qualità costruttiva ottima , se non dovessero piacerti scala ad alta).

Comunque , io lascerei perdere carazon....

@ForzaNapoli1926

Beh allora vedi tu per il case da consigliarli anche perchè io per praticità prendo spunto sempre da amazon ;)

@ForzaNapoli1926

Beh allora vedi tu per il case da consigliarli anche perchè io per praticità prendo spunto sempre da amazon ;)

Il fatto è che le recensioni di amazon scrivono un sacco di cazzate , se vedi le recensioni degli alimentatori Itek sembra chissà che gran alimentatore stai ad acquistare , ma a finale sono una cinesata assurda :sisi:. Io diciamo mi baso su quello che leggo qui e sulle varie review in giro per il web :)

- - - Updated - - -

Se ti piace si , direi che va bene....... Anche se peccato sia esaurito il Fractal Design Core 3500 W , perchè a 58€ è best buy :sisi:

@PierX91

Io penso che con un i5 4690 e una r9 280 non avrai problemi, giocherai in FULLHD a 60FPS nella maggior parte dei giochi con settaggi alti e molto alti se non ultra, GTA V lo mangia tranquillamente, per quel budget è un ottimo pc per il case appunto chiedi sulla sezione apposità ;)

@PierX91

Io penso che con un i5 4690 e una r9 280 non avrai problemi, giocherai in FULLHD a 60FPS nella maggior parte dei giochi con settaggi alti e molto alti se non ultra, GTA V lo mangia tranquillamente, per quel budget è un ottimo pc per il case appunto chiedi sulla sezione apposità ;)
Beh per i 60 fps in 1080p a dettagli ultra ci vuole una 970, comunque potrà mettere i dettagli ultra per avere 35-40 fps forse con qualche filtro.

@Yoshi91

dipende dal gioco perchè un gta ok se maxato non riesce a gestire il FHD a 60fps, ma su un gioco come per buttarla li Just cause 2 oppure che ne so comunque giochi meno recenti in FHD a 60fps li fa tranquillamente.

Quelli recenti invece per giocare a 60 fps in FHD basterebbe settare le impostazioni ad alto e adattare l'antialising in modo da non dimezzare le prestazioni.

@Yoshi91

dipende dal gioco perchè un gta ok se maxato non riesce a gestire il FHD a 60fps, ma su un gioco come per buttarla li Just cause 2 oppure che ne so comunque giochi meno recenti in FHD a 60fps li fa tranquillamente.

Quelli recenti invece per giocare a 60 fps in FHD basterebbe settare le impostazioni ad alto e adattare l'antialising in modo da non dimezzare le prestazioni.
Sui giochi vecchi sicuramente :)

Pero gta v intendevo che essendo ben ottimizzato, li gira senza troppo problemi, anzi nessun problema perchè gta v ha una grafica molto apprezzabile pur scalando qualche settaggio grafico, come io ad esempio che ho molto alto solo textures e erba, il resto è su alto perchè così riesco a mantenere un frame rate sempre molto superiore ai 60 per poi bloccarlo avendo un monitor a 60hz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro