(Consigli ) per pc bomba

Pubblicità

play2

Utente Attivo
Messaggi
146
Reazioni
0
Volevo un consiglio per un pc bomba
1.500 euro totali per:
-lettore e Masterizzatore
-Tastiera/mouse

-Consigli ?
 
ti consiglio di tornare qui alla fine con i soldi rimasti
poi con quelli decideremo il tipo di periferiche
;)
 
se ti restano almeno 150 euro prendi
Mouse Razer Lachesis
Tastiera Razer Lycosa Mirror con layout tedesco
ma dubito che puoi comprarli visto che non compri online
 
si, e costa pure tanto....
Si quoto :asd: solo perchè c'è scritto razer. Per i muose sono d'accordo con il costo i razer sono veramente buoni ma per il tappettino va benissimo uno normaleche trovi nei negozi di informatica a 5 euro,sono anche più colorati XD
 
Volevo un consiglio per un pc bomba
1.500 euro totali per:
-lettore e Masterizzatore
-Tastiera/mouse

-Consigli ?
...mhà prenditi un kit logitech EX100 tastiera + mouse,entrambi senza fili a 25€ e sei apposto:Dio ce li ho da 6 mesi e mi ci trovo benissimo:ok:
Ma solo io non uso i tappetini da quando è scomparsa la rotella?

anke io:asd:...ma leggendo tutti questi discorsi mi stavo x preoccupare:look:...meno male ke ci 6 tu a farmi compagnia:birra::lol::lol::lol:
ciao :ok:
 
Io ho la logitech media keyboard da 14 e 90 e mi trovo bene apparte per il fatto che devo premere shift sinistro col mignolo... E come mouse ho un cybersnipa intelliscope e mi trovo perfettamente, poi esteticamente è gaggio :lol:
Per la questione mousepad io ne ho uno della cybersnipa in microfibra, la bellezza di 19 euro :skept: però avendo il pc su un tavolino di vetro ho dovuto prenderlo, era troppo figo, poi è gigante, non ho saputo resistere...
Comunque, tornando in topic, se ti avanzano abbastanza soldi io ti consiglio o il saitek cyborg con la tastiera cyborg, oppure se non ti garbano un razer diamondback col nuovo sensore 3g da 1800 che esteticamente è più bellino ( a mio parere ) del lachesis, che magari ha caratteristiche più elevate ma di 4000dpi non te ne fai nulla, probabilmente lo troverai pure scomodo da usare al max della risoluzione il primo periodo...
Per la tastiera, la lycosa è troppo XXXX :chupachup: e ha l' antighosting migliore, perchè se premi 800 tasti contemporaneamente li prende tutti :lol::lol::lol:
Masterizzatore va benissimo uno da 30 euro di marca qualsiasi, ormai si stanno standardizzando
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top