DOMANDA Consigli per nuovo pc casalingo (office, multimedia NO gaming)

Pubblicità
Budget... non ne ho idea, dipende dai prezzi, anche se vedo che in genere non costano molto. L'Artic freezer 34 eSports duo potrebbe andare bene o è eccessivo?

Che budget hai?
Quello stock è davvero penoso...

Beh, parlando di intel e considerando che farà uso office non è penoso

Anche peramd che ha uno stock peggiore per uso d'ufficio col 3200g va benissimo.

Budget... non ne ho idea, dipende dai prezzi, anche se vedo che in genere non costano molto. L'Artic freezer 34 eSports duo potrebbe andare bene o è eccessivo?

L'eSports duo non supporta il socket che è troppo recente infatti io non riesco a trovare dissipatore, mi sa che ancora non li hanno prodotti.

Io aspetterei, tanto puoi comunque metterlo in seguito

Anche peramd che ha uno stock peggiore per uso d'ufficio col 3200g va benissimo.

L'eSports duo non supporta il socket che è troppo recente infatti io non riesco a trovare dissipatore, mi sa che ancora non li hanno prodotti.

Il 1200 dovrebbe essere retrocompatibile lato dissi con gli 115x

In teoria, se ho capito bene, dovrebbero essere supportati tutti i dissi della serie precedente, almeno così avevo letto, sia qui sul sito che altrove, ma può darsi che abbia capito male io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro