Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno è perfetto, l'importante è saper imparare da propri errori e non ripeterli altrimenti diventa un vizio.;)Accidenti, e io che uso PC e smartphone come sorgenti principali? :lol:
Conosco quelle marche, per puro caso ne ho parlato qualche giorno fa con filoippo97 riguardo la produzione di DAC da parte di case italiane ed ho citato l'm2tech .Conosco quella scheda, sicuramente ottima, piace molto ai DIYers ed è paurosamente flessibile per il costo, ma dubito che ci sia chissà quale miglioramento percepibile rispetto all'uscita ottica di una scheda madre dal decente in su, degli oscillatori seri per il reclock costano da soli quanto quella scheda stessa, non mi aspetto prestazioni molto diverse da un SMSL X-USB che almeno te lo vendono completo di scatola.
https://www.amazon.de/SMSL-X-USB-Ko...TF8&qid=1497175837&sr=8-1&keywords=smsl+x-usb
Le interfacce digitali più serie come l'HiFace Two o il Gustard U12 hanno prezzi decisamente più impegnativi. :patpat:

Ma anche essere troppo arretrati non è un pregio. ;)Nessuno è perfetto, l'importante è saper imparare da propri errori e non ripeterli altrimenti diventa un vizio.;)
E allora? Finché fa il suo lavoro bene poco importa, è un componente audio, non una modella.Conosco quelle marche, per puro caso ne ho parlato qualche giorno fa con filoippo97 riguardo la produzione di DAC da parte di case italiane ed ho citato l'm2tech .
L'm2tech HiFace Two o il HiFace DAC sono ottimi apparati (sulla carta) ma per quel prezzo mi aspetto un'attenzione ed una cura nell'assemblaggio decisamente superiore.
Visualizza allegato 248524 Visualizza allegato 248525 Visualizza allegato 248526
Rimasugli di stagno,componenti montati leggermente a membro di segugio e saldature indecenti sono poco accettabili sopra una certa fascia di prezzo.
Mi dispiace ma su questo non sono minimamente d'accordo,qualsiasi componente elettronico si può rompere,ma un conto è un guasto dovuto a un vizio occulto o un componente nato male.E allora? Finché fa il suo lavoro bene poco importa, è un componente audio, non una modella.
Tra quelli elencati sicuramente il Cambridge, ma dovrebbe costare dal doppio a quasi il triplo rispetto agli altri due.
Come fascia media non sottovalutare il Denon PMA50, negli ultimi mesi l'hanno preso diversi utenti in un altro forum e le lodi letteralmente si sprecano, ne sono tutti entusiasti.
Sono consapevole del fatto che il Cambridge appartenga ad un'altra categoria, ma in sintesi queste mi sono sembrate le soluzioni più interessanti, comunque quei prezzi su Amazon UK sono davvero molto allettanti, ma mi dici qualcosa di più sull'affidabilità del venditore e i tempi di consegna? Posso tranquillamente fare gli ordini da amazon.co.uk utilizzando lo stesso account di amazon.it? Volevo sapere inoltre se ci sono spese aggiuntive come dazi doganali ecc...Il PM6006 lo si trova a 330-340€ spedito da Amazon UK, venditore Home AV Direct, mentre sono quasi sicuro che per un po' di tempo il D3020 sia stato in offerta sempre su Amazon UK sui 300€, nel dubbio più tardi do un'occhiata a qualche price tracker.
Il CXA60 è sceso abbastanza, verso marzo era in lizza assieme all'A-S701 come mio nuovo amplificatore ma non sono riuscito a trovarlo sotto gli 850€, al tempo solo Richersounds lo aveva ad un prezzo decente ma non spedisce in Italia.