Consigli per l'HT

Pubblicità
Sembrano bellerrime quelle focal :asd:

MA il tutto a che prezzo arriva?:sisi:

Per il sub bello anche quello della serie tesi.
Pero la cassa centrale con il resto stonano a lviello estetico, o sbaglio?!

Forse l'hai gia scritto, il tutto con che ampli?

Le 726V chorus vengono da Videosell 1.049 €

diffusore spettacolare :inchino:

Roberto

Le 726V chorus vengono da Videosell 1.049 €

diffusore spettacolare :inchino:

Roberto

Già, fantastiche.

Sembrano bellerrime quelle focal :asd:

MA il tutto a che prezzo arriva?:sisi:

Per il sub bello anche quello della serie tesi.
Pero la cassa centrale con il resto stonano a lviello estetico, o sbaglio?!

Forse l'hai gia scritto, il tutto con che ampli?
Allora arrivo intorno ai 2000,00. Però non penso di cambiarlo come HT, a meno che non mi salga la febbre da acquisti (come con il pc..., speriamo di no va.. XD) Calcolate che devo fare musina per tenere via una cifra simile, quindi farò l'acquisto a novembre. Come ampli Onkio TXSR606 argento già in mio possesso.

Già, fantastiche.

Allora arrivo intorno ai 2000,00. Però non penso di cambiarlo come HT, a meno che non mi salga la febbre da acquisti (come con il pc..., speriamo di no va.. XD) Calcolate che devo fare musina per tenere via una cifra simile, quindi farò l'acquisto a novembre. Come ampli Onkio TXSR606 argento già in mio possesso.

L'onkyo argento lo voglio...adoro il silver :lol:
Io pero vista l'"esigua" differenza di prezzo mi sa chemi butto sul 607.

Ma 2000 euro only diffusori+ sub?

Le 726V se on sbagli osdulla baia sono a 780

L'onkyo argento lo voglio...adoro il silver :lol:
Io pero vista l'"esigua" differenza di prezzo mi sa chemi butto sul 607.

Ma 2000 euro only diffusori+ sub?

Le 726V se on sbagli osdulla baia sono a 780

Urca, mandami un pm il sito dove l'hai trovate per quella cifra. Io per ora le ho trovate a 920. Grazie mille Luk3.

Cmq sul sito ho visto pure le: UTOPIA III. Che orgasmoooo XD (solo che costano decisamente troppo :cav:)

Urca, mandami un pm il sito dove l'hai trovate per quella cifra. Io per ora le ho trovate a 920. Grazie mille Luk3.

Cmq sul sito ho visto pure le: UTOPIA III. Che orgasmoooo XD (solo che costano decisamente troppo :cav:)

E non hai sentito le grandi Utopia :)

Focal ha un tweeter al berillio che è da orgasmo :inchino:

Roberto

Se prendi le Focal 726V hanno il loro centrale ad un prezzo umano

Videosell - Scheda prodotto

e i surround ma costano un Boato :cav:

Videosell - Scheda prodotto

qui trovi un pò di surround che vengono meno dei focal

Videosell - Catalogo prodotti

Per il sub risparmierei un pò sugli anteriori e andrei su un Velodyne :)

Roberto

Infatti i surround sono alti come prezzo, per quello avevo optato per 705V. ;) Non saranno così buone come le altre però... da qualche parte volevo limare... e le 726V sono un piccolo sogno nel cassetto (da realizzare con un pò di pazienza ^^)

Ok, sabato mi è arrivato tutto, allora vi elenco cosa ho montato:
Focal 826V
Focal 800SR
Focal 800CC
Velodyne 10HQ
Ho configurato il pc in uscita ottica e dall'mio onkio 606 le piloto in dolby II per i giochi e film, mentre per la musica faccio andare tutti i canali. Secondo voi va bene?

(P.s.: mi hanno detto che l'ampli non riesce a pilotare quelle casse, però io non ho sentito distorsioni o cose simili, dite che lo regge quindi?? )

Ok, sabato mi è arrivato tutto, allora vi elenco cosa ho montato:
Focal 826V
Focal 800SR
Focal 800CC
Velodyne 10HQ
Ho configurato il pc in uscita ottica e dall'mio onkio 606 le piloto in dolby II per i giochi e film, mentre per la musica faccio andare tutti i canali. Secondo voi va bene?

(P.s.: mi hanno detto che l'ampli non riesce a pilotare quelle casse, però io non ho sentito distorsioni o cose simili, dite che lo regge quindi?? )

Per la musica usa la funzione pure audio cosi ascolti solo Anteriori e Sub a meno che, non hai messo su un file 4.1 o 5.1 audio PCM ;)

Bell'impianto ora un pò di foto me le devi mettere :ok: :love:

Le hai prese cosi o tutte nere ?

Chorus-826-V_1_4.jpg

:inchino::inchino::inchino:

il 606 le pilota bene ovvio qualche 10ina di watt in più non ci strebbero male :) il 606 se non ricordo male permette il Bi Wiring se, non si usa l'uscita per i surrond centrali

Sarebbe ancora meglio connetterle cosi :)

Roberto

Per la musica usa la funzione pure audio cosi ascolti solo Anteriori e Sub a meno che, non hai messo su un file 4.1 o 5.1 audio PCM ;)

Bell'impianto ora un pò di foto me le devi mettere :ok: :love:

Le hai prese cosi o tutte nere ?

Chorus-826-V_1_4.jpg

:inchino::inchino::inchino:

il 606 le pilota bene ovvio qualche 10ina di watt in più non ci strebbero male :) il 606 se non ricordo male permette il Bi Wiring se, non si usa l'uscita per i surrond centrali

Sarebbe ancora meglio connetterle cosi :)

Roberto

Come dalla tua foto ;) cmq ho connesso i due surrond come se fossero i laterali (non nei back sorround)

Esatto :ok:

Quindi non usando gli altri due surround puoi usare quella uscita per il Bi Wiring sul diffusore

Devi abilitare ovviamente nel menu il Bi Wiring ;) e controllare se dietro la 806V ci sono 2 coppie di ingressi :)

Bellissime veramente bellissime :inchino:

Roberto

Esatto consente il bi wiring. Però ho sono un ingresso su tutte le casse (uno bianco e uno rosso). Domani ti posto le foto wasky

Pubblicità
Pubblicità
Indietro