Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai per me è deciso, prendo il samsun 840 PRO 128gb!!!!
Adesso devo solo scegliere un ottimo alimentatore. Per adesso ne ho una scadente. Consigli per un ottimo alimentatore?
GRZ!
metallo97 ha detto:Tecnologia nuova! Piuttosto che fare il beta tester prendo un ssd collaudato!
Nuova, relativamente...
Son sul mercato da parecchi mesi...
Di contro anche gli 840 usano tecnologia nuova. Ma tutti si sono buttati su quelli fin da subito appena son finiti gli 830... :sisi:
Sarebbe meglio aprissi una discussione in alimentatori... Aprila e taggami ;)
Questo se riesci a trovarlo: CT240M500SSD3 - 240GB, mSATA Solid State Drive , from Crucial.comCiao a tutti, stavo cercando un ssd msata per il mio lenovo y500. Stavo pensando a qualcosa da 256gb ma di ssd msata non ne so quasi nulla. Io ci istallerei o.s. e 2-3 giochi e autocad. Il budget è relativo basta che ci sia un miglioramento tangibile della velocita di caricamento del pc( sul mio desktop ho un 840 pro e sono soddisfatto della velocità) Lascio la decisione a voi esperti. Grazie
Sent from my XT610 using Forum Runner
840 pro non può metterlo visto che ha un'interfaccia mSATA...Io veramente ti consiglierei un samsung 840 Pro poichè è più performante, puoi gestirlo in base alle tue necessità e anche perchè molto affidabile.
Oppure sempre Crucial ma M4 invece che M500 a poco meno su amazon.