Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dicevo di prendere quella vaschetta e abbinarci una Laing DDC :sisi:
sì ma sarà disponibile a ottobre...in alternativa l'ho trovato su ebay
Prendine una da 5,25 della xspc da abbinare ad una laing, io mi trovo bene
Ma no, la pompa va montata assieme alla vaschetta quella che dico io è solamente piu grossa prende due slot

Innanzitutto un rx360 montato nel top di un haf x, oltre che costare uno sproposito, rischia di toccare le alette delle ram..meglio puntare su uno slim, tipo xspc ax360/ex360, hwlabs sr1 360 o coolgate cg 360hd. Per il tubo, occhio che il tygon è molto morbido..se hai intenzione di fare curve molto strette rischia di strozzarsi facilmente. In tal caso vai di masterkleer.
Per la pompa, potresti valutare una soluzione del genere:
Visualizza allegato 63545
EK-DDC X-RES 140 CSQ - Acetal
Riguardo i raccordi, valuta anche gli alphacool, gli ek e i koolance..stesso prezzo ma di maggior qualità ;)
Devi usare il Mayhems biocide per proteggere l'impianto dai batteri o alghe.La marca dei raccordi l'ho scelta a caso non sapendo quali fossero i migliori, e tra l'altro visto che il progetto sta lentamente cambiando dovrò rifare i conti per i raccordi. La pompa e la vaschetta cosi sono davvero belline, si potrebbe anche fare. Non ho capito due cose però. Il supporto che vedo in foto è incluso? E il prodotto include anche la pompa?
Per quanto riguarda il radiatore..noterei molta differenza passando dall'rx all'ex?
EDIT: ma non è che la vaschetta cosi vada a dar fastidio alla gpu?
Comunque necessito anche di qualche additivo per tenere tutto pulito ecc ecc?
Devi usare il Mayhems biocide per proteggere l'impianto dai batteri o alghe.
La marca dei raccordi l'ho scelta a caso non sapendo quali fossero i migliori, e tra l'altro visto che il progetto sta lentamente cambiando dovrò rifare i conti per i raccordi. La pompa e la vaschetta cosi sono davvero belline, si potrebbe anche fare. Non ho capito due cose però. Il supporto che vedo in foto è incluso? E il prodotto include anche la pompa?
Per quanto riguarda il radiatore..noterei molta differenza passando dall'rx all'ex?
EDIT: ma non è che la vaschetta cosi vada a dar fastidio alla gpu?
Comunque necessito anche di qualche additivo per tenere tutto pulito ecc ecc?
Devi usare il Mayhems biocide per proteggere l'impianto dai batteri o alghe.
Beh a me avevano detto che ci va lo stesso.Il supporto devi prenderlo a parte:
EK-UNI Holder DDC ADD-ON
EK-UNI Holder D5
La vga non credo che possa aver problemi con questa soluzione, altrimenti non avrebbe senso..
L'ex360 abbinato a buone ventole è performante quasi quanto un rx360 quindi vai tranquillo ;)
Se usi soltanto acqua bidistillata senza coloranti o altre schifezze, non serve nessun additivo.