Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, domani finisco.il SATA sul case, l,NVMe sulla mobo
O meglio cavolo, ora con la foto vedo anche la freccia. Meno male -_-Ok grazie, domani finisco.
Mi è sorto un atroce dubbio sul processore perché non c era la freccina ai lati ma i doppi forellini sui lati.
Ti allego la foto, ho azzeccato il vero? :)
Ciao, ma è normale che la ventola sporge così tanto?il SATA sul case, l,NVMe sulla mobo
se già quasi tocca non spingerla oltreCiao, ma è normale che la ventola sporge così tanto?
Lnho appoggiata sulla ram, non so se provare a spingerla, non vorrei far danni
e ormai la scelta è fatta :)se già quasi tocca non spingerla oltre
il dissipatore è alto 155mm, anche se l'ahoi sollevata di un po' non dovrebbe cozzare col case che tollera dissipatori alti fino a 175mm
se non vuoi vedere quell'effetto ventola rialzata il dissipatore giusto è lo Scythe Fuma 2 Rev.B (SCFM-2100) che ha la seconda ventola a profilo sottile, non arriva nenache sul primo slot delle RAM, ne sono certo al 100% perché ho la prima versione (cioà non è Reve.B) che differisce dalla Rev.B perché ha ventole rinnovate (ma con stesso spessore ) e staffa LGA1700 inclusa 8invece il mio non ce l'ha)
perché rischiare? lascia la ventola 1 mm sopra in modo che non le tocchiposso fargli toccare la ram
Grazieok dovreibesserci, ci ho messo una vita :)perché rischiare? lascia la ventola 1 mm sopra in modo che non le tocchi
devi leggere il manuale, se esce dal case potrebbe essere il cavo che va inserito in una porta USB 3 interna in modo che funzionino le porte usb del caseIl cavo che ti allego (con l etichetta gialla) non so dove metterlo, magari non serve.
Poi ho altri cavetti del case rimasti orfani, non so se servono.
Ce l ho fatta, ho assemblato da zero il mio primo pc, ma non ce l avrei fatta senza il tuo aiuto :)devi leggere il manuale, se esce dal case potrebbe essere il cavo che va inserito in una porta USB 3 interna in modo che funzionino le porte usb del case
Cmq ho aggiornato i vari driver ma mi sembra che il pannello sopra avanti non funzioni.Ce l ho fatta, ho assemblato da zero il mio primo pc, ma non ce l avrei fatta senza il tuo aiuto :)
Domandina: le antenne del wifi, che mi sembrano in una posizione scomodina, vanno messe per migliorare il segnale o servono proprio per la ricezione?
devi metterleDomandina: le antenne del wifi, che mi sembrano in una posizione scomodina, vanno messe per migliorare il segnale o servono proprio per la ricezione?
il led lampeggia quando l'SSD lavora, se non lampeggia probabilmente hai collegato male l'attacchino sulla scheda madremi sembra che il pannello sopra avanti non funzioni.
Non va l ingresso cuffie, e poi c è un tasto led che non so a cosa serve.
Magari ho scordato qualche cavo.
ok questa sera riprovo graziedevi metterle
il led lampeggia quando l'SSD lavora, se non lampeggia probabilmente hai collegato male l'attacchino sulla scheda madre
per quanto riguarda il pannello frontale, hai presente il connettore che avevi fotografato al post precedente? quello va collegato sulla scheda madre e se non ricordo male ha un attacco perfettamente simmetrico, solo che in un verso funziona e l'altro no, devi provare a girarlo (fallo a corrente staccata); se non è quello c'è un altro connettore che parte dal case che fa lo stesso scherzo, lo ha fatto anche a me, non funzionave neanche una porta USBfin quando non l'ho girato
ah, quello è un tasto che serve a cambiare i colori dei led nei case che montano le ventole con gli RGBè proprio un tasto con sopra scritto led
Capito grazie, dalle foto mi sembrava avesse ventole rgb il case, ma non mi pare lo siano in realta, per cui non dovrebbe servirmi quel tasto.ah, quello è un tasto che serve a cambiare i colori dei led nei case che montano le ventole con gli RGB
solo l'ultimo che include tutte le migliorie fino a quel punto, ameno che sul sito di supporto della mobo non sia scritto diversamente ma se hai Asus o MSI come mobo vai direttamente sull'ultimo (solo Gigabyte propone a volte degli update BIOS arzigogolati)Domandina su aggiornamento bios: dal sito vedo più download, devo caricare e installare tutti i successivi in ordine crescente, o solo l ultimo?