- Reazioni
- 12,664
- Punteggio
- 254
PUMP reggono a richieste fino a 36 W circa se non ricordo male, a te non cambia nullaImmaginavo, ma a parte il nome mi cambia qualcosa? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PUMP reggono a richieste fino a 36 W circa se non ricordo male, a te non cambia nullaImmaginavo, ma a parte il nome mi cambia qualcosa? :)
sul manuale del case ci dovrebbe essere lo schema di montaggio, te lo dice lui dove mettere gli SSD 2,5''mi è arrivato un ulteriore ssd sata.
Ma dove lo metto?
Mmm c è solo una foto che spiega dove mettere il primo ssd.sul manuale del case ci dovrebbe essere lo schema di montaggio, te lo dice lui dove mettere gli SSD 2,5''
è impossibile: se hai un SSD in formato M2 non hai bisogno di cavi, se hai un SATA i cavi sono per forza nella scatola della scheda madreTra l'altro ho scoperto di non avere il cavo per collegarlo alla scheda madre, oibò
Hai ragione scusa, trovato.è impossibile: se hai un SSD in formato M2 non hai bisogno di cavi, se hai un SATA i cavi sono per forza nella scatola della scheda madre
fissali nei punti predisposti che è meglio, evita il metallo del case per prudenzaCi sono cose da evitare quando si mettono gli hd? Tipo magari appoggiarlo sul metallo del case come ho fatto io
Ciao, ho trovato questo videofissali nei punti predisposti che è meglio, evita il metallo del case per prudenza
solo una no, fissa per bene tutto, va bene sopra al cestello degli hdd, se hai fatto caso nel vidoe si vede un drive da 2,5'', che sia SSD o HDD non importa (è quesllo che fissa con l'avvitatore)come la vedi fissarlo nell alloggio con una vite sola?
Ho fissato co le 2 laterali così non tocca il case, uno è sopra invece. Allego foto, dici che è ok?solo una no, fissa per bene tutto, va bene sopra al cestello degli hdd, se hai fatto caso nel vidoe si vede un drive da 2,5'', che sia SSD o HDD non importa (è quesllo che fissa con l'avvitatore)
dovrebbe andar bene non ci sono parti in movimentoHo fissato co le 2 laterali così non tocca il case, uno è sopra invece. Allego foto, dici che è ok?
Così non devo smontare la scheda madre
Mi sembra proprio non ci fossero, ma questa sera guardo meglio, graziedovrebbe andar bene non ci sono parti in movimento
ma sei sicuro che non ci fosse nessun supporto (viti o altro) che permettessero di montarlo nel pannello posteriore della mobo senza smontarla?
Va bene così, non preoccuparti. Controlla solo che sia fissata e non vibri.Ciao, ma è normale che la ventola sporge così tanto?
Lnho appoggiata sulla ram, non so se provare a spingerla, non vorrei far danni