Gianluca99
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Sono interessato ad acquistare il sistema di casse Edifier S530D, pensavo di collegarlo via cavo ottico direttamente alla scheda madre, il chipset audio è il seguente:
Realtek® ALC892 8-Channel High Definition Audio CODEC
- Supports: Jack-detection, Multi-streaming, Front Panel Jack-retasking
- Absolute Pitch 192kHz/ 24-bit True BD Lossless Sound
- Blu-ray audio layer Content Protection
- Optical S/PDIF out port(s) at back panel
Ho letto nei vari thread che consigliate l'acquisto di una scheda audio dedicata come la Xonar DX, purtroppo nel mio caso, a causa dello SLI non ho davvero posto sulla scheda madre per installarne una :(
Stavo leggendo di alcune schede audio esterne ma non mi convincono molto...
Cosa mi consigliate? Insieme al kit 2.1 Edifier dovrei acquistare anche un DAC per sopprimere all'assenza di una scheda audio dedicata? Quale mi consigliate?
L'utilizzo che ne farei sarebbe: musica/soundtrack (FLAC) 60% - gaming 20% - film 20%
Realtek® ALC892 8-Channel High Definition Audio CODEC
- Supports: Jack-detection, Multi-streaming, Front Panel Jack-retasking
- Absolute Pitch 192kHz/ 24-bit True BD Lossless Sound
- Blu-ray audio layer Content Protection
- Optical S/PDIF out port(s) at back panel
Ho letto nei vari thread che consigliate l'acquisto di una scheda audio dedicata come la Xonar DX, purtroppo nel mio caso, a causa dello SLI non ho davvero posto sulla scheda madre per installarne una :(
Stavo leggendo di alcune schede audio esterne ma non mi convincono molto...
Cosa mi consigliate? Insieme al kit 2.1 Edifier dovrei acquistare anche un DAC per sopprimere all'assenza di una scheda audio dedicata? Quale mi consigliate?
L'utilizzo che ne farei sarebbe: musica/soundtrack (FLAC) 60% - gaming 20% - film 20%
Ultima modifica: