Consigli per gli acquisti e F.A.Q, - Monitor IPS 22"-23"-24"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lorenzo777

Ospite
Che allora vai di 75hz ;) se avessi uno sli di 670 magari 120hz li useresti tutti :)



PS: Fra LG ips237l-bn e l'asus mx239h chi vince? l'asus è più bello fra i due ma dato che anche l' lg non scherza, qual è come immagine il migliore? Sono entrambi ips..

Mannaggia a te, mi stai facendo confondere :( mi piace questo asus mx239h cavoli!!! sono INDECISISSIMO. come hz a qnt siamo
 

TheMetalDrummer

Utente Attivo
654
31
CPU
Intel Core 2 Duo
HDD
149 GB
RAM
DDR2 2 GB
OS
Windows 7 ultimate
Gli hz 75 bastano e avanzano, te l'ho detto :), però mi stavo proprio chiedendo come fosse l'lg, quindi ho usato il cerca e ho trovato anche questo asus... paiono essere abbastanza recenti entrambi, e sono bellissimi entrambi!!! è un bel dilemma... pannello ips, dell lg ne parlano TUTTI benissimo i possessori, dell asus bho, adesso cerco.


Stai però certo che con entrambi fai un buon acquisto, sono ips con overdrive(per l'asus non son sicurissimo però), quindi colori fantastici e tempi di risposta buoni!!
 
L

lorenzo777

Ospite
Gli hz 75 bastano e avanzano, te l'ho detto :), però mi stavo proprio chiedendo come fosse l'lg, quindi ho usato il cerca e ho trovato anche questo asus... paiono essere abbastanza recenti entrambi, e sono bellissimi entrambi!!! è un bel dilemma... pannello ips, dell lg ne parlano TUTTI benissimo i possessori, dell asus bho, adesso cerco.


Stai però certo che con entrambi fai un buon acquisto, sono ips con overdrive(per l'asus non son sicurissimo però), quindi colori fantastici e tempi di risposta buoni!!

Vi è una differenza di prezzo assai elevata, l'LG lo trovo a 175 max 179 euro spedito!! :) l' ASUS dubito lo trovo a quel prezzo!!!
 

TheMetalDrummer

Utente Attivo
654
31
CPU
Intel Core 2 Duo
HDD
149 GB
RAM
DDR2 2 GB
OS
Windows 7 ultimate
GIà, e l'asus non sembra neanche avere l'overdrive...

L'asus lo trovi sui 213, a quel prezzo ne vien fuori un ips277l-bn da 27" però mi sa che è troppo grande per la distanza da cui osservo io...
 
Ultima modifica:

Lampo133

Nuovo Utente
7
0
Ho ordinato x 187€ compresi di spedizione il Dell U2312hm.....spero che arrivi senza intoppi e che soddisfi le mie apettative !
 

Ricky_90

Nuovo Utente
42
4
CPU
AMD FX 8350 // Raffreddato da Antec H2O 620
Scheda Madre
AsRock 990fx Extreme 3
HDD
Western Digital Cavier Green 2 TB//SSD Corsair Neutron Series GTX 240 Gb
RAM
G.Skill RipjawsZ 1600 16 Gb (2x8)
GPU
Gigabyte Nvidai GeForce GTX 670 OC 980/1058 Mhz 4 Gb
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237l-bn
PSU
LC Power Metatron Series Propecy II 750W
Case
CM Storm Scout II
OS
Windows 7 Ultimate (rivisitato)
Amazon spero :) se hai ordinato dalla chiave , fatti il segno della croce!!

Hai avuto dei problemi con loro ?!? te lo chiedo perchè ho preso praticamente l'80% dei componenti del pc da loro ....
 
O

orazio

Ospite
Gli hz 75 bastano e avanzano, te l'ho detto :), però mi stavo proprio chiedendo come fosse l'lg, quindi ho usato il cerca e ho trovato anche questo asus... paiono essere abbastanza recenti entrambi, e sono bellissimi entrambi!!! è un bel dilemma... pannello ips, dell lg ne parlano TUTTI benissimo i possessori, dell asus bho, adesso cerco.


Stai però certo che con entrambi fai un buon acquisto, sono ips con overdrive(per l'asus non son sicurissimo però), quindi colori fantastici e tempi di risposta buoni!!

L'asus ovvio che ha l'overdrive..e poi 75 hz non vanno in fullhd
 

TMD

Utente Attivo
165
6
Sicuro sicuro che lo abbia? non l ho visto da nessuna parte online, sull lg si..

in che senso non vanno? :-)
 
L

lorenzo777

Ospite
Hai avuto dei problemi con loro ?!? te lo chiedo perchè ho preso praticamente l'80% dei componenti del pc da loro ....

Problemi nella spedizione, prima in 24 ore max 48 avevi tutto a casa , ora invece impiegano 5/6 giorni... è assurdo!!! infatti non ci ho comprato più niente
 

Ricky_90

Nuovo Utente
42
4
CPU
AMD FX 8350 // Raffreddato da Antec H2O 620
Scheda Madre
AsRock 990fx Extreme 3
HDD
Western Digital Cavier Green 2 TB//SSD Corsair Neutron Series GTX 240 Gb
RAM
G.Skill RipjawsZ 1600 16 Gb (2x8)
GPU
Gigabyte Nvidai GeForce GTX 670 OC 980/1058 Mhz 4 Gb
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237l-bn
PSU
LC Power Metatron Series Propecy II 750W
Case
CM Storm Scout II
OS
Windows 7 Ultimate (rivisitato)
Problemi nella spedizione, prima in 24 ore max 48 avevi tutto a casa , ora invece impiegano 5/6 giorni... è assurdo!!! infatti non ci ho comprato più niente
Ho capito ...comunque a me sono arrivati i pacchi oggi ... 4 giorni di attesa ....sull'ammazzone ho aspettato due giorni per il monitor, il resto è arrivato anche quello oggi insieme agli ordini della chiave
 

TMD

Utente Attivo
165
6
@Sheldon Cooper tu che ne dici, meglio l' LG ips237l-bn o l' asus mx239h? Sento di un po di asus con bleeding e di lg che non lo hanno, poi a quanto ho capito l'lg ha overdrive, l asus no....
Uso misto gaming/film/tv(con scheda pci)
qual e meglio per te?
 

Fox1990

Utente Attivo
162
1
Ciao ragazzi ho una domanda da farvi: ma l overdrive è fondamentale per il gaming, oppure un monitor tipo lg ips234v che ne è sprovvisto comunque può andare per giocare a giochi tipo fifa, pes e in genere sportivi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili