Elderan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 54
Re: Consigli per gli acquisti e F.A.Q, - Monitor IPS 22"-23"-24"
:( Accidenti non riesco a vedere la recensione, quindi alla fine i tempi di risposta per giocare sono così scarsi? Io ho già comprato il monitor
Ma ci sono dei settaggi consigliati per migliorare un pò la resa generale? non so dove cercarli...
Grazie ancora Sheldon
P.S. Il sito che avevo linkato prima non essendo un esperto non sapevo se era da prendere molto in considerazione, ma da quello che mi dici , la recensione di PRAD non mi sembra ne parli molto meglio o qualcosa di buono ce l' ha questo monitor ? :cav:
Ed è uscita la recensione del M2752D da parte di prad.de, ricapitolo per voi.
I risultati sono altalenanti: il pannello in se non brilla per contrasto (al netto dei problemi avuti in fase di test con la scheda video Nvidia), pure rimanendo nel range tipico di un IPS. Gli angoli di visuale sono i soliti, molto buoni, e la resa d'immagine è lo stesso valida, i risultati in quanto a copertura spazio colore e deviazioni delle gradazioni sono nella norma degli IPS economici, sia di fabbrica che calibrati. Non è un monitor per chi vuole espressamente giocare, non tanto per i tempi di risposta, comunque altini, quanto per l'input lag davvero elevato, con circa 3 frame di ritardo (43,5 ms).
Il giudizio finale è comunque buono nell'insieme, considerando la parte TV e le possibilità multimediali (tra cui picture-in-picture e lettura video da usb).
- - - Updated - - -
Parlavo sempre dei 24. Mi sa che ti conviene rimanere orientato sul U2412M allora, a 250€ non per niente lo chiamiamo "best-buy" :)
:( Accidenti non riesco a vedere la recensione, quindi alla fine i tempi di risposta per giocare sono così scarsi? Io ho già comprato il monitor
Ma ci sono dei settaggi consigliati per migliorare un pò la resa generale? non so dove cercarli...
Grazie ancora Sheldon
P.S. Il sito che avevo linkato prima non essendo un esperto non sapevo se era da prendere molto in considerazione, ma da quello che mi dici , la recensione di PRAD non mi sembra ne parli molto meglio o qualcosa di buono ce l' ha questo monitor ? :cav: