Corsair sui propri AIO monta le ventole ML 120mm per i 360mm, 140mm per il 420mm per le versioni cappellix, chiaramente RGB, potresti eventualmente utilizzare lo stesso le ventole in dotazione di lian li, ma personalmente non metterei mai nel case metà ventole RGB metà senza, il risultato è al quanto antiestetico, motivo per il quale si prendono gli RGB, visto che lato prestazionale non ci sono benefici.
puntare su un sistema full corsair fa alzare i costi, quanto il valore di un altro lancool 3 forse anche più.
amo corsair per la possibilità di gestione semplificata tutto su una applicazione come icue, ma un ecosistema interamente corsair risulta al quanto costoso.
io presi le ventole ancor prima dei componenti del pc perchè avevo le idee chiare mesi prima che uscisse il case, e le presi scaglionate tra blackfriday e prime day, dove quasi certamente si trovano i pack da 3 scontati, in questo caso per levarsi lo sfizio ci può stare, non consiglierei a nessuno di prenderle a prezzo pieno, anche se sono prodotti validi.
morale della favola prenderei un aio corsair solo se pensi in futuro di completare tutto il sistema, in questo caso posso fornirti tutti i dettagli per quanto riguarda la componentistica da prendere, rimanendo consapevole che non ci sia nessun guadagno prestazionale ma solo ed unicamente estetico, e come ti ho detto qualche vantaggio legato alla gestione delle ventole, come curve personalizzate direttamente da icue e gestione dei LED, (la curva la si può impostare tranquillamente da bios senza l'ausilio di icue), semplicemente sono dei PLUS.
altrimenti l'opzione migliore te lo fornita poco fà.