Ma che ha il PC
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Certo che le varianti sono veramente tante e tra queste ci aggiungerei anche quella ventilata da me in un post, ovverosia che potrebbero essere oberati di lavoro che potrebbero esserci altre richieste prima della mia e che sul mio problema neanche hanno iniziato....possono anche tirar fuori un multicoppia da un giunto nei dintorni
non è sempre necessario richiedere i permessi al comune, perché ad esempio potrebbero aver già i tubi predisposti e quindi passano tutto da lì.
Nell'ultima telefonata, l'operatore del 187 mi ha detto che è una ditta esterna che si deve occupare del mio problema. Non perchè fosse chiaramente scritto, per carità, era l'operatore che essendo italiano e particolarmente gentile (gli avrò fatto pena?) che l'ha dedotto da una frase, che quando trova scritto quella frase (ma non mi ha detto quale), in genere la telecom ha incaricato una ditta appaltatrice....
Non li ho presente per niente:hihi:, tieni conto che sono dovuta entrare, mio malgrado, in un mondo a me fin'ora sconosciuto. Fatto di termini astrusi e misteriosi. Non avendo mai avuto problemi di telefonia, non me ne sono mai interessata. Pensa che prima di andare ad individuare per fotografare le chiostrine vicino casa mia, ho guardato su immagini google come erano fatte:lol:. Ho imparato da te i primi rudimenti e come sai, ad un certo punto me li sono dovuti anche andare a ripassare perchè cominciavano ad essere tanti:veach:. La prossima volta andrò alla ricerca dei tombini telecom. Considerali, però, compiti per le vacanze:asd: perchè c'è di mezzo il trasloco....(hai presente che solitamente ogni 50-100 metri sulla strada ci sono dei tombini siptel, telecom o tim? ci sono pure da te, giusto?)
A parte gli scherzi emanu, ancora grazie per avermi seguita fin qui, in questo percorso difficile e tortuoso :thanks:.