xMIOx
Utente Èlite
- Reazioni
- 225
- Punteggio
- 103
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, ma intendi aggiungere un SSD SATA a parte ?Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli su come aggiungere un SSD da 250gb al mio Laptop. Allego immagine con caratteristiche.
Premetto che non so nemmeno se ho lo spazio fisico per farcelo stare!
Concordo, non ha manco il lettore DVD purtroppo.. se lo avesse avuto avrebbe potuto montare un SSD SATA sacrificando il lettore.Ciao,
in rete non si trova una scheda tecnica dettagliata, ma c'è un video di hp relativo alla serie 17-cp0xxx tra cui rientra il pc in oggetto: link video hp
Al minuto 4:39 si vede chiaramente che la scheda ha solo un connettore m2 nvme già occupato dal disco di sistema.
Di conseguenza, penso che l'unico modo per aggiungere un disco (che sia sata o nvme) sia di farlo con supporti esterni collegati via USB.
.... per quanto riguarda la RAM.... da descrizione vedo che monta già 16GB! Direi che per la maggior parte degli utilizzi è già un quantitativo più che sufficiente! Altrimenti dovresti mettere un modulo da 32GB, perchè credo ci sia un banco di RAM saldato alla Mobo, quindi c'è solo uno slot liberoTra l'altro non mi dispiacerebbe aggiungergli un po di RAM sempre se ce posto.......
facile che manchi il cavetto sata, controllare prima.Si può vedere bene sulla SX che c'è un modulo HDD/SSD Sata! L'utente può sostituire / implementare quel modulo li!
E sarà così ancora per molto tempo.è proprio il momento peggiore per aumentare ram e disco...
In effetti la RAM sarebbe anche sufficiente ma uso spesso Davinci Resole e Capcut e un pò di RAM in più non mi dispiacerebbe. Mi capita spesso di trovarmi all'85% di utilizzo. Ovviamente tutto da valutare se vale la spesa...... per quanto riguarda la RAM.... da descrizione vedo che monta già 16GB! Direi che per la maggior parte degli utilizzi è già un quantitativo più che sufficiente! Altrimenti dovresti mettere un modulo da 32GB, perchè credo ci sia un banco di RAM saldato alla Mobo, quindi c'è solo uno slot libero
prezzi saliti per le festività ?facile che manchi il cavetto sata, controllare prima.
è proprio il momento peggiore per aumentare ram e disco...
No, molto molto peggioprezzi saliti per le festività ?
Tra un po' avremmo i furti su commissione di kit 2x32gb ddr5 6000 cl28Fare un mutuo per acquistare solo la ram non sarebbe una cattiva idea.