DOMANDA Consigli Per Acquisto Monitor Usato

dante5555

Nuovo Utente
85
2
Salve a tutti, ho da poco assemblato un bel pc per godermi il full hd ma l'unico dilemma che rimane riguarda il monitor. Inizialmente ero deciso a comprare un bel 27'' 144hz ma visti i prezzi un po proibitivi ho deciso di puntare su un 23 60hz normale. Pochi giorni fa cercando su subito ho trovato una persona che vende un ottimo asus 27'' 144hz ( il modello preciso è VG278HR) usato a 200 euro. La persona in questione abita nel mio stesso paese e lo ha da quasi due anni (manca un mese o poco piu alla scadenza della garanzia) , secondo voi mi conviene prenderlo?

Ovviamente sono consapevole che è un buon affare solo se è in ottimo stato ed il venditore afferma che sia in tali condizioni. Domani vado a casa sua per testarlo di persona, sapete consigliarmi qualche test che io possa fare per controllare che internamente sia tutto a posto (magari qualche programma per vedere se qualche componente o pixel sia brasato ?
Grazie in anticipo
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Intanto bisogna vedere che scheda video hai poi un 27 pollici (presumo FHD) non credo sia il massimo... Controlla se ha problemi di ghosting o di colori
 

dante5555

Nuovo Utente
85
2
Intanto bisogna vedere che scheda video hai poi un 27 pollici (presumo FHD) non credo sia il massimo... Controlla se ha problemi di ghosting o di colori
Ho una rx 480 8gb. Cerchero di controllare quelle cose.

Alla fine la scelta ricade tra questo asus usato oppure un 144hz 24'' della acer a circa lo stesso prezzo...quale mi consigliate?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili