Consigli Per Acquisto Del Case

riccardo luciani

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti! Ho creato una configurazione per il pc ed ho tutti i componenti in mente tranne uno...il case.
Il grattacapo che non sono riuscito a risolvere, e per questo chiedo a voi, è la scelta del case che deve ospitare una Gigabyte gtx 1070 g1 lunga 30cm...ho preso in considerazione uno zalman z11 plus perche ha 5 ventole integrate ma ha uno spazio per le gpu di 28cm...siccome sono un po fissato con le temperature, che case mi consigliate che abbia buone qualità di dissipazione? magari con un buon numero di ventole pre-installate. Specifico che nella configurazione ho inserito gia un dissipatore a liquido per il processore e non vorrei spendere troppo per il case...massimo 70-80 euro.
 

aeQuitas

Nuovo Utente
130
12
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Asus H87-PRO
HDD
Seagate Barracuta 1TB
RAM
G.Skill ares blu CL8 2x4GB ddr3 1600mhz
GPU
MSI GTX770 Lightning 2GB
Monitor
Samsung P2270HD
PSU
XFX XXX Edition 650W
Case
Cooler Master CM 690 III
OS
Windows 7
Che dissipatore a liquido hai preso? Budget per il case?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
lo sconsiglio vivamente lo zalman z11 plus che ha moltissimi problemi es la finestra della cpu le alette molto facili da rompere tantè che hanno fatto una versione nuova lo zalman z11 neo che invece è buono

guarda anche il nzxt 240
 
  • Mi piace
Reazioni: riccardo luciani

riccardo luciani

Nuovo Utente
7
0
lo sconsiglio vivamente lo zalman z11 plus che ha moltissimi problemi es la finestra della cpu le alette molto facili da rompere tantè che hanno fatto una versione nuova lo zalman z11 neo che invece è buono

guarda anche il nzxt 240

il nzxt 240 sembra davvero buono e molto bello...sapete quante ventole può alloggiare? e che ventole extra potrei prendere? so che le noctua nf12 sono eccellenti ma costano troppo...oppure bastano le due ventole stock del case?
 
Ultima modifica:

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
6 ventole con 2 gia in dotazione
2 avanti
2 sopra
1 dietro
1 sotto

contando che hai un dissipatore a liquido 120 prenderei una ventola da 120 da aggiungere e basta quelle normali per airflow magari le artic f 12 a 5 euro
 

riccardo luciani

Nuovo Utente
7
0
6 ventole con 2 gia in dotazione
2 avanti
2 sopra
1 dietro
1 sotto

contando che hai un dissipatore a liquido 120 prenderei una ventola da 120 da aggiungere e basta quelle normali per airflow magari le artic f 12 a 5 euro

grazie mille per il consiglio...questa ventola la metto sopra o sotto? visto che davanti ce nè gia 1, quella posteriore la sostituisco mettendo la ventola per il dissipatore a liquido dietro e la metto sopra...questa ventola extra la metto sotto?:thanks:
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
o sul fondo o avanti che hanno la stessa funzione meglio avanti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili