consigli PC per grafica

Pubblicità
Lorynz ha detto:
da illimitato a 1000€... viva la coerenza... :)
ho detto senza limite perchè non immaginavo che si potesse arrivare addirittura a quelle cifre (€7000)

non compatitemi troppo, ma io non so neanche cosa vuol dire "moddare"

Ultima modifica da un moderatore:
isadora ha detto:
non compatitemi troppo, ma io non so neanche cosa vuol dire "moddare"

Motivo percui avevo fatto l' appunto all' amico Tummarellox ... ;)
non tutte le persone sono degli smanettoni ... e preferiscono avere dei computer "normali" ... :nod:

Fragolino ha detto:
non tutte le persone sono degli smanettoni ... e preferiscono avere dei computer "normali" ... :nod:
certamente, solo che dovrebbe spendere di più per avere una scheda che potrebbe avere spendendo meno, però è giustissimo quel che dici, non tutti vogliono occare o moddare ;)

Percui è necessario indicare prodotti e prezzi per fare un PC adatto alle esigenze richieste utilizzando parti "normali" ( senza previsione di OC & Mod )

ok, grazie a tutti per l'aiuto...comunque ho capito è meglio che vada da un rivenditore vero??? comunque grazie ancora

isadora ha detto:
ok, grazie a tutti per l'aiuto...comunque ho capito è meglio che vada da un rivenditore vero??? comunque grazie ancora

questo pomeriggio ti posto una configurazione da circa 1000€, ok?? cmq non ti aspettare grandissime prestazioni, per questo ci volgiono più soldi ;)

Prescott 3.0Ghz 478 1Mb - Asus P4S800D Chip SiS655FX - Ati Radeon 9660 128Mb - 1024DDR PC3200 dualch.
Magari ci metti il doppio delle ram (compatibili con la scheda madre) non fare come ho fatto io che ho provato tutte le ram "normali" e le ho dovute cambiare sempre e adesso devo mettere le ram testate.
Magari ci metti qualche ventolina in + visto che il Prescott scalda abbastanza rispetto da altri.
Io con questa configurazione non dovresti avere problemi a lavorare con Photoshop, Cinema 4D e Autocad.
Certo magari adesso i pezzi sono diversi però per fare grafica riesci a stare sotto o 1000euro.
Poi io lacio la parola a chi ne sa moooolto + di me.
Ciao.

come configurazione fa pena. 478 socket vecchio, scheda video penosa, scheda madre anche peggio...

Bhe infatti il pc ha oltre 1 anno Ludus e non ho intenzione di cambiarlo ogni mese per stare dietro alle novità.....non ho tempo ne soldi.
Non faccio oc e non gioco quindi per fare quello che deve fare Isadora secondo me va bene....ti darei ragione sulla scheda madre.
Per il resto...sono opinioni.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro