Consigli overclock nvidia geforce fx 5200

• Autore discussione Autore discussione BrGi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BrGi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Vorrei overcloccare la mia scheda video in modo che possa essere un pò più al passo coi tempi.
Cosa mi consigliate?
Al dissipatore ho messo una ventola di un alimentatore bruciato a 5V.

quella scheda non è al passo coi tempi da un bel pò...:asd:

cmq quoto...lascia stare è uno spreco di tempo e energie inutili..non ci ricavi niente e anzi potresti pure danneggiarla dato che non ha componenti buoni per overclock

occando quella vga guadagneresti al max 1 fps:lol::lol:..... nn ne vale la pena rischi di danneggiarla x niente :sisi:... soprattutto se è la prima volta ...... ma visto ke c'è la prima volta x tutti prova cn riva tuner.... ma stai molto attento a nn esagerare ma moltoooooooo mi raccomando sali poco poco e poco x volta evita artefatti skermate blu eccecc se no te la fumi in 1 sec

io l'ho overcloccata a 280 MHZ di core clock e 350 MHZ di memory clock con riva tuner senza probremi e mi sono fermato

0,1 di punteggio in più su "memoria video" del punteggio di windows vista e un poco di più di fluidità nei giochi

adesso l'ho overcloccata a 286 MHz di core clock e 420 MHz di memory clock senza problemi ed è molto più fluida

Ma scusa se vuoi tornare al passo coi tempi( hai una vga di minimo 4 anni fa e di fascia ultrabassa per giunta) compra una hd 2600xt( 50-60 euro) o se vuoi esagerare una hd 3850 ( 80-90 euro) in versione agp e vai tranquillo.se aumentare di pohi mhz serve a poco nulla, per di più mi pare monti ancora le memorie gddr normali...

Ma scusa se vuoi tornare al passo coi tempi( hai una vga di minimo 4 anni fa e di fascia ultrabassa per giunta) compra una hd 2600xt( 50-60 euro) o se vuoi esagerare una hd 3850 ( 80-90 euro) in versione agp e vai tranquillo.se aumentare di pohi mhz serve a poco nulla, per di più mi pare monti ancora le memorie gddr normali...

E dove la trovo una hd 2600xt a 50 euro?

Pubblicità
Pubblicità