Salve ragazzi, devo assemblarmi un nuovo pc, ho già fatto una configurazione, ma volevo dei vostri pareri sulla compatibilità sui componenti.
CPU: Amd FX 8350 (154€)
Scheda Madre: Asrock 970 extreme 4 (71€)
Ram: Corsair Vengeance 1866mhz 2x4gb cl9 (68€)
HD: Seagate Barracuda 1tb sata3 7200.14 (53€)
Alimentatore: xfx 450w (45€)
Masterizzatore: LG GH24NS95 (14€)
Case: Cooler Master k380 (45€ già comprato)
TOT: 447€
Vi dovrei fare un paio di domande:
Per quanto riguarda la scheda madre, se ne conoscete di migliori ditemelo, però deve avere un connettore per usb 3.0, visto che il mio case ne ha 1 frontale.
Visto che adesso il mio budget non è molto alto, adesso mi arrangerò con una scheda video, ma verso dicembre ho intenzione di comprare una 7850/7870, visto che verso novembre dovrebbero uscire le next gen, secondo voi di quanto può abbassare il prezzo? Secondo voi l'alimentatore c'è la fa a reggere questa configurazione? e fino a che scheda video può reggere?
PS: Non ho intenzione di fare overclock, massimo uno leggero quando tutta la configurazione sarà obsoleta.
Scusate per le numerose domande :D
CPU: Amd FX 8350 (154€)
Scheda Madre: Asrock 970 extreme 4 (71€)
Ram: Corsair Vengeance 1866mhz 2x4gb cl9 (68€)
HD: Seagate Barracuda 1tb sata3 7200.14 (53€)
Alimentatore: xfx 450w (45€)
Masterizzatore: LG GH24NS95 (14€)
Case: Cooler Master k380 (45€ già comprato)
TOT: 447€
Vi dovrei fare un paio di domande:
Per quanto riguarda la scheda madre, se ne conoscete di migliori ditemelo, però deve avere un connettore per usb 3.0, visto che il mio case ne ha 1 frontale.
Visto che adesso il mio budget non è molto alto, adesso mi arrangerò con una scheda video, ma verso dicembre ho intenzione di comprare una 7850/7870, visto che verso novembre dovrebbero uscire le next gen, secondo voi di quanto può abbassare il prezzo? Secondo voi l'alimentatore c'è la fa a reggere questa configurazione? e fino a che scheda video può reggere?
PS: Non ho intenzione di fare overclock, massimo uno leggero quando tutta la configurazione sarà obsoleta.
Scusate per le numerose domande :D