consigli home theater

Pubblicità
@Granzmeister
Le schede audio hanno connettori spdif sempre molto "fantasiosi". poche schede hanno una presa standard spdif, sulle altre ci schiaffano un minijack che ha bisogno di un adattatore proprietario (così riescono a spillarti soldi extra)...

dipende: nel caso della scheda che dovrei prendere io, la x-fi xitrema audio notebook, viste le ridotte dimensioni della scheda, andare a mettere un connettore toslink standard nn era tanto facile,quindi hanno messo solo due jack,uno in ingresso e uno in uscita, che oltre a trasportare il segnale stereo trasporta pure l'audio digitale spdif. non credo sia proprio una bastardata di creative. tant'è che le schede creative (sia pci sia usb) hanno l'uscita ottica formato standard

dipende: nel caso della scheda che dovrei prendere io, la x-fi xitrema audio notebook, viste le ridotte dimensioni della scheda, andare a mettere un connettore toslink standard nn era tanto facile,quindi hanno messo solo due jack,uno in ingresso e uno in uscita, che oltre a trasportare il segnale stereo trasporta pure l'audio digitale spdif. non credo sia proprio una bastardata di creative. tant'è che le schede creative (sia pci sia usb) hanno l'uscita ottica formato standard

Nella scheda che da notebook sono d'accordo anch'io che non c'era lo spazio per un connettore standard, ma io mi riferivo alle pci di fascia media e bassa (si fa per dire). Le X-fi extreme music, extreme gamer ed extreme audio non hanno un connettore spdif standard di serie, hanno bisogno tutte di un adattatore...

Pubblicità
Pubblicità