DOMANDA Consigli GPU GTX 750 ti

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

axel1992

Utente Attivo
113
4
Salve vorrei dei pareri riguardo questa scheda video, se è ancora prestante nonostante gli ultimi giochi abbastanza complessi graficamente....
 
H

Heradan

Ospite
eh , ci hai detto poco , è una cosa che va anche in base alle esigenze personali , in un ottica generale è una buona scheda per quello che costa
si comporta molto bene in hd e può fare qualcosa anche in fullhd

A cosa ti piacerebbe giocare?
A che risoluzione?
La tua configurazione completa?
 
  • Mi piace
Reazioni: tonno91

axel1992

Utente Attivo
113
4
MSI z170a gaming m5
I5 6600k
Corsair vengeance lpx 4x2 GB
Dark rock pro 3
Seagate barracuda 1tb
Zalman z11 neo

Le mie esigenze non sono esorbitanti un buon gaming con dettagli medio/alti per gli ultimi tipi.
 
H

Heradan

Ospite
Io direi r9 380 o gtx 960 sono lo standard se giochi in full hd per quel tipo di dettagli
Ho visto l'alimentatore che hai preso , è il paris giusto? Nel caso va benissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: tonno91

axel1992

Utente Attivo
113
4
Si si il Paris 650 w, solo che non vorrei spendere tanto perché aspetto le nuove pascal sinceramente.... Dici che la 750 ti non va bene? Di 960 il prezzo è un po alto ancora
 
H

Heradan

Ospite
Ah boh per aspettare va bene se non ti accontenti dell'integrata , poi la rivendi
 
H

Heradan

Ospite
Si , ma dipende quanto la paghi :sisi:
Su amazon sta a 120€ spedita la 2gb palit o zotac
 

axel1992

Utente Attivo
113
4
Si ovviamente.... È ancora a quel prezzo su amazon....optero per quella tanto durerà ancora qualche annetto sui giochi in uscita....
 
H

Heradan

Ospite
Lo dicevo perché alcuni la stavano per prendere a 150€
Quando a 150€ siamo già alla gtx 950
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili