• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli GPU GTX 750 ti

Pubblicità
No , solo che le cose mi piace tenerle al suo stato originale , non me ne frega di 5 fps in più per poi avere una scheda che viene consumata di più nel tempo , mi piace che le cose che compro durino nel tempo , ho fatto overclock su schede video vecchie abbastanza spinti ma erano già in punto di morte , l'ho detto anche a un altro ragazzo , ho schede video che hanno più di 15 anni , mi piace conservare le cose

In effetti il ragionamento è abbastanza saggio....:) era solo una curiosità pensa che non overclocko neanche il processore...

Che l'overclock sia "giusto" o "sbagliato" sono pareri personali, io quando avevo la 750ti l'ho tirata un bel po' (avevo la zotac) e nei benchmark, nello specifico heaven sono riuscito a prendere ben 15 fps di media, che non sono pochi!

Ripropongo un quesito per non aprire un altro topic....quando installa la GPU come disattivò la GPU integrata e far andare solo la dedicata? C'è una procedura?

Ciao,

ho comprato 1 mese fa la 750ti dual della NVIDIA, e sinceramente mi sto trovando molto bene, è un ottimo acquisto per l'uso che ne faccio (gioco a League of Legends), ma presumo che anche con altri titoli faccia il suo dovere. Te la consiglio per il rapporto prezzo/qualità.

Pubblicità
Pubblicità