DOMANDA Consigli GPU GTX 750 ti

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
H

Heradan

Ospite
No , solo che le cose mi piace tenerle al suo stato originale , non me ne frega di 5 fps in più per poi avere una scheda che viene consumata di più nel tempo , mi piace che le cose che compro durino nel tempo , ho fatto overclock su schede video vecchie abbastanza spinti ma erano già in punto di morte , l'ho detto anche a un altro ragazzo , ho schede video che hanno più di 15 anni , mi piace conservare le cose
 

axel1992

Utente Attivo
113
4
In effetti il ragionamento è abbastanza saggio....:) era solo una curiosità pensa che non overclocko neanche il processore...
 

filipank

Utente Attivo
114
13
CPU
Intel Core i7-4790
Dissipatore
Masterliquid Lite 120
Scheda Madre
Asrock H97 Fatal1ty Performance
HDD
250GB Samsung 850 Evo, 2TB Seagate barracuda
RAM
16GB Corsair Vengeance DDR3 1600mhz
GPU
MSI GTX 1070
PSU
Thermaltake Smart SE 730W
Case
Itek Invader
OS
Windows 10
Che l'overclock sia "giusto" o "sbagliato" sono pareri personali, io quando avevo la 750ti l'ho tirata un bel po' (avevo la zotac) e nei benchmark, nello specifico heaven sono riuscito a prendere ben 15 fps di media, che non sono pochi!
 

axel1992

Utente Attivo
113
4
Ripropongo un quesito per non aprire un altro topic....quando installa la GPU come disattivò la GPU integrata e far andare solo la dedicata? C'è una procedura?
 

Gianni Pesacane

Nuovo Utente
121
10
Ciao,

ho comprato 1 mese fa la 750ti dual della NVIDIA, e sinceramente mi sto trovando molto bene, è un ottimo acquisto per l'uso che ne faccio (gioco a League of Legends), ma presumo che anche con altri titoli faccia il suo dovere. Te la consiglio per il rapporto prezzo/qualità.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili