DOMANDA Consigli giochi

Pubblicità

Ecstasy10

Nuovo Utente
Messaggi
86
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo sapere se avete qualche consiglio sull' acquisto di un gioco di macchine divertente e non come per esempio gran turismo, cioè un gioco divertente e che non punti sul realismo come con granturismo, poi volevo qualche consiglio su cosa acquistare per avere un gioco che mi prenda e con una storia travolgente in singleplayer.
 
Dipende diciamo che mi adatto un po a tutto.
Se posso sbizzarrirmi allora, parlando di buona storia.

Bioshock infinite. La storia è difficile da seguire ed il gameplay non è proprio il suo forte, ma le abientazioni ed i personaggi sono davvero stupendi. Inoltre se riesci a seguire la storia (complimenti), merita molto.

Insieme ad infinite, consiglio anche il primo bioshock. Storia più semplice, ma comunque degna di nota.

The last of us. Puoi quasi considerarlo una storia interattiva. Devi però possedere una playstation.

Half life 2.

E per un cambio di genere: heavy rain.
 
Infinite, onestamente non so dire se è scritto come si deve, ma a me pare
l'abbiano fatto un pò troppo pieno di informazioni e risvolti dai quali trarre
le fila. Non ci ho capito praticamente nulla, rispetto ad un Bioshock, che
consiglio infinitamente di più se si cerca una narrazione chiara e originale.

Siccome non sono state specificate piattaforme, è facile consigliare tutta
la saga di meta gear solid (1 to 5).
 
Vi ringrazio per le risposte, mi scuso per il fatto che non ho specificato su quale piattaforma gioco, comunque gioco al pc.
Ho visto qualche video sul tubo di Infinite ma purtroppo non mi piace il gameplay di quel gioco...
Avete qualche altro consiglio?
 
Se ti piacciono i giochi di corse, REDOUT ENHANCED EDITION. Non so se hai presente capolavori del passato tipo Wipeout 2097 o F-Zero dei tempi andati. Esiste sia il single player che multiplayer. Ovviamente sono navicelle futuristiche quindi niente macchine realmente esistenti diciamo. Il gioco è bellissimo, super adrenalitico e divertente

La recensione di Total Biscuit

 
Se ti piacciono i giochi di corse, REDOUT ENHANCED EDITION. Non so se hai presente capolavori del passato tipo Wipeout 2097 o F-Zero dei tempi andati. Esiste sia il single player che multiplayer. Ovviamente sono navicelle futuristiche quindi niente macchine realmente esistenti diciamo. Il gioco è bellissimo, super adrenalitico e divertente

La recensione di Total Biscuit

Bello questo gioco lo aggiungo alla mia libreria, mi ricorda molto Wipeout 2097 per ps1 che bel gioco che era quello!
 
Bello questo gioco lo aggiungo alla mia libreria, mi ricorda molto Wipeout 2097 per ps1 che bel gioco che era quello!

Io lo avevo per Sega Saturn. Memorabile era pure la colonna sonora. In cui vi erano pure i Prodigy con Firestarter.

Qua però non hai armi. Ma però hai potenziamenti di vario tipo per la navicella. Il gioco è fatto da un team italiano.

Su Steam ti viene 15 euro la versione Enhanced. 50% di sconto.
 
Io lo avevo per Sega Saturn. Memorabile era pure la colonna sonora. In cui vi erano pure i Prodigy con Firestarter.

Qua però non hai armi. Ma però hai potenziamenti di vario tipo per la navicella. Il gioco è fatto da un team italiano.

Su Steam ti viene 15 euro la versione Enhanced. 50% di sconto.
Peccato per le armi ci sarebbe stato da divertirsi! Comunque hai qualche gioco da consigliarmi riguardo a giochi con un buon singleplayer e con un bel gameplay?
 
Con la dovuta modestia, credo che la serie NfS sia una certezza nel settore guida/sfida. Per quanto riguarda gli FPS/RPG, per quello che riguarda i miei gusti, direi che da provare se non lo hai fatto sono, della serie Fallout (3, 4, e New Vegas), The Witcher 3, Skyrim, Dark souls 2 e 3, Dying Light, Metro 1 e 2, Dead space 1, 2 e 3, Resident evil 7. Per le avventure fantascientifiche, in primis Stasis, e a seguito SOMA o normali come Last Day of June o Life is strange 1. Ovviamente in questi casi youtube aiuta abbastanza, anche se quelli elencati sono veri gioconi....ah! giusto, per me. :asd:
 
Ultima modifica:
Infinite, onestamente non so dire se è scritto come si deve, ma a me pare
l'abbiano fatto un pò troppo pieno di informazioni e risvolti dai quali trarre
le fila. Non ci ho capito praticamente nulla, rispetto ad un Bioshock, che
consiglio infinitamente di più se si cerca una narrazione chiara e originale.

Siccome non sono state specificate piattaforme, è facile consigliare tutta
la saga di meta gear solid (1 to 5).
Concordo! Bello ma dopo mezz'ora mi sono scociato. Giocabilita zero. Per me come gameplay i titoli di bethesda (doom, wolfenstein) non li passa nessuno. Oltretutto graficamente lmpeccabili, e allo stesso tempo snelli. Ci sono titoli come prey che sono scialbi come titoli del 2009, e la saga di Metro che mette in ginocchio persino la mia 1080 che non meritano nemmeno quei 4 spicci che lho pagato
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top