DOMANDA Consigli giochi

Pubblicità
Dirt a quanto pare. Non so darti una mia opinione perché il rally non è proprio la mia disciplina motoristica preferita. Però so che Dirti Rally è altamente simulativo, quindi alla fine tocca a te decidere.

FH3 l'avevo rimosso, pare abbastanza divertente. So che c'è anche una pista a tema Hot Wheels
 
Ciao a tutti, volevo sapere se avete qualche consiglio sull' acquisto di un gioco di macchine divertente e non come per esempio gran turismo, cioè un gioco divertente e che non punti sul realismo come con granturismo, poi volevo qualche consiglio su cosa acquistare per avere un gioco che mi prenda e con una storia travolgente in singleplayer.

PCARS2 dovrebbe essere quello che fa per te, non è troppo simulativo, ma tanto divertente.

Per i rally il migliore è dirt4, ma sappi che online non c'è nessuno, probabilmente ad un sistema fatto malissimo in cui i nuovi utenti sono fortemente penalizzati perché non posso potenziare l'auto finchè non arrivano ad un certo livello, insomma il tutto in pieno stile Codemasters.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top