Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco qualche suggerimento per chi prenderà questo telefono...QHD:cav::suicidio:
perché!!!!!!:muro::grrrr:
potresti argomentare un pò la tua risposta? ora mi rivedo un pò le specs dell'honorHonor 6 :))
QHD![]()
![]()
perché!!!!!!![]()
![]()
ecco qualche suggerimento per chi prenderà questo telefono...
labatteriaseneèandataenonritornapiù...
la batteria non c'è.è andata via.la batteria non è più cosa mia...
dai tony almeno è da 3900...
vedremo come si comporta android L con i consumi...i qhd consumano molto? 3900 non sarebbe abbastanza cmq? dicono che con 15 min di carica dovrebbe durare 8ore... magari son riusciti a contenere i consumi no?
qui stiamo cercando di far abbassare il prezzo degli smartphone a forza di lamentele e tu cerchi di trovare soluzioni???:lol:Beh un octa core con 3gb di RAM ad un prezzo contenutoi sembra il top per quello che devi fare forse troppo..
l' y300 è solido per la fascia bassa, ha una scocca rigida come un monoscocca e lo schermo in vetroscherzo...solo che la huawei non so perchè non mi ispira...sembra di avere sempre dei giocattoli in mano...mi danno un senso di fragilità...
ma sto octacore com'è? perchè vedendo le recensioni (non ascoltando, perchè molti alla fine fanno solo pubblicità senza dire le cose come stanno) non mi è parso particolarmente brillante, anzi.. ma probabilmente è colpa del software.Beh un octa core con 3gb di RAM ad un prezzo contenutoi sembra il top per quello che devi fare forse troppo..
lo snap 805 mica è octa corema sto octacore com'è? perchè vedendo le recensioni (non ascoltando, perchè molti alla fine fanno solo pubblicità senza dire le cose come stanno) non mi è parso particolarmente brillante, anzi.. ma probabilmente è colpa del software.
tanto il nexus 6 è a 64 bit...:lol: giusto per rimanere in tema di utilizzabilità hardware con le app odierne...:lol::lol::lol:lo snap 805 mica è octa core
comunque gli octacore exynos e mediateck si sono rivelati sempre inferiori in tutto ai quad core snapdragon 800 o 801, figuriamoci come vengono asfaltati dal 805:asd:
hanno un IPC troppo basso, una frequenza non altissima e nessuna app sfrutta mai e poi mai 8 core, forse nemmeno 4:asd:
un pò come un paio di anni fà quando i dual core cortex a15 di snapdragon, tipo l' s4 pro a 1,5 o 1,7ghz nella realtà si comportavano meglio dei quad core di prima generazione che erano cortex a9:utonto:
oppure per rimanere in tema: ram 4gb e oltre:lol:tanto il nexus 6 è a 64 bit...:lol: giusto per rimanere in tema di utilizzabilità hardware con le app odierne...:lol::lol::lol:
sono in attesa dei telefoni componibili...giusto per vederci un seasonic attaccato ad uno smartphone...oppure una bella titan...ah...che pace dei sensi...:lol::lol::lol:oppure per rimanere in tema: ram 4gb e oltre:lol:
si parlava dello honor 6 che ha un octa che non mi convincevalo snap 805 mica è octa core
magra consolazione ma è così...:vv:si parlava dello honor 6 che ha un octa che non mi convinceva
e infatti come tu hai confermato, son meglio i quad per ora :p