Consigli e Considerazioni su nuovo smartphone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se è la versione internazionale, si. Ma anche quello usa penso non abbia problemi.. solo l'LTE dovrebbe scricchiolare..

se è la versione internazionale, si. Ma anche quello usa penso non abbia problemi.. solo l'LTE dovrebbe scricchiolare..
e ma io proprio per l'LTE non ho preso l'opo in quanto vorrei un terminale che almeno, se in futuro avessi bisogno dell'LTE, parlo anche per scopi lavorativi, non vorrei cambiare telefono apposta...non si sa nulla dell'uscita in europa giusto?:grat:

la versione internazionale dovrebbe essere internazionale O.o quindi compresa l'europa

compra il g2, lo ho io ed è una bomba.per la memoria non espandibile puoi ovviare comprando una chiavetta usb che fa anche da convertitore otg come questa ADATA 32GB UD320 USB 2.0 - QmaxTech che fa anche da adattatore otg per collegarci ciò che vuoi
grazie, ci avevamo pensato ma il modding mi preoccupa sul g2...la politica opo la conosciamo...il root non invalida la garanzia. per lg mi pare sia la stessa cosa ma comprare oggi un telefono di già un anno non credo sia proprio l'ideale...:vv:

ma comprare oggi un telefono di già un anno non credo sia proprio l'ideale...:vv:
basta con queste seghe mentali, mica lo compri dopo 1 anno al prezzo del day one come gli aifon, lo paghi una cifra MOLTO ragionevole per quel MOLTO che offre
un pò come comprare nuova una buona auto di segmento C a metà prezzo, solo perché è uscito poco prima il nuovo modello:asd:
e oltretutto sugli smarpthone ciò presenta ancora meno svantaggi dato che non si tiene conto della forte svalutazione del usato che è infatti inevitabile comunque

- - - Updated - - -

ma il modding mi preoccupa sul g2...
non dovrebbe, essendo molto simile al hw del nexus 5 cè molto supporto della community

basta con queste seghe mentali, mica lo compri dopo 1 anno al prezzo del day one come gli aifon, lo paghi una cifra MOLTO ragionevole per quel MOLTO che offre
un pò come comprare nuova una buona auto di segmento C a metà prezzo, solo perché è uscito poco prima il nuovo modello:asd:
e oltretutto sugli smarpthone ciò presenta ancora meno svantaggi dato che non si tiene conto della forte svalutazione del usato che è infatti inevitabile comunque

- - - Updated - - -

non dovrebbe, essendo molto simile al hw del nexus 5 cè molto supporto della community
e il knock knock però a tratti è una realtà...insomma tappi e lui fa finta di niente...insisti e capisce...:popo:

ah ok quindi non è detto?io sapevo che da qualche anno hanno iniziato a fare così...è di più vecchia data questo fatto?:grat:
tutto apposto:
In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.

tutto apposto:

In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.

avevo letto bene allora... ;)

ok dunque che sia nexus 5, g2 oppure opo il rooting è d'obbligo....:asd: è compreso nella garanzia!!! lol

ecco il nuovo Moto MAXX:
nexus2cee_Testando....-2_thumb.webpmoto-maxx3.webpMoto-maxx-caratteristiche.webp

So the Moto Maxx will have a 5.2-inch QHD (2,560x1,440) touchscreen, a 21 MP rear camera, a 3,900 mAh battery, 64GB of built-in storage, Turbo Charging capability, and it will be powered by the Qualcomm Snapdragon 805 SoC, complete with a 2.7 GHz quad-core CPU - just like the Droid Turbo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro