Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tra due anni cosa...Ok,ma tra due anni?
tanto per cominciare fluidità OS,cpu,vga...:sisilui:Trascurare cosa?
Infatti appena esce siamo tutti pronti... Ad aspettare però!!! XDE chi trascura queste ? Quadro core 2.2 2.5 GHz,GPU adreno 330,16 GB di memoria più SD,3gb di RAM...non mi sembra di trascurare nulla,fluidità li dipende dalla marca e come implementa il sistema...io intendo dire che un top di gamma lo si deve acquistare dopo mesi dalla uscita...per spendere meno e avere il massimo...ma senza diventare matti,xke avere il top subito non serve...poi dipende dalla utilizzo
batteria, qualità schermo, qualità costruttiva...:sisilui:tanto per cominciare fluidità OS,cpu,vga...:sisilui:
E chi trascura queste ? Quadro core 2.2 2.5 GHz,GPU adreno 330,16 GB di memoria più SD,3gb di RAM...non mi sembra di trascurare nulla,fluidità li dipende dalla marca e come implementa il sistema...io intendo dire che un top di gamma lo si deve acquistare dopo mesi dalla uscita...per spendere meno e avere il massimo...ma senza diventare matti,xke avere il top subito non serve...poi dipende dalla utilizzo
tanto per cominciare fluidità OS,cpu,vga...:sisilui:
batteria, qualità schermo, qualità costruttiva...:sisilui:
io ho appena ordinato il MI4, anche perché sono senza telefono e non posso aspettare oltre, e se escludiamo la questione lte, per il resto ha tutti i requisiti...spero :sisilui:
ma tra due anni cosa...
con 2gb di ram sono in circolazione da 1 anno e mezzo, con 1gb di ram sono in circolazione da 3 anni e mezzo e pure oggi con 1gb di ram si comporta più che bene se non cè troppa robaccia integrata nella rom, basta pensare al moto g
oppure ai wp o al aifon 6 che ha 1gb di ram:asd:
ma considerando che l' s4 è uscito a primavera 2013 non mi pare, a metà 2012 non c' erano device da 2gb ne sono sicuroI 2GB di RAM sono in circolazione da 2 anni e rotti :asd:
ma considerando che l' s4 è uscito a primavera 2013 non mi pare, a metà 2012 non c' erano device da 2gb ne sono sicuro
il nexus 4 è uscito quasi 24 mesi fà, non 2 anni e mezzo:patpat:nexus 4 e s3 LTE ;)