Dire Straits
Utente Attivo
- Reazioni
- 248
- Punteggio
- 72
Ok, ma non sono diffusori da ascoltare a 40cm e porre su una scrivania. Devi anche pensare a dei gommini antivibrazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ma non sono diffusori da ascoltare a 40cm e porre su una scrivania. Devi anche pensare a dei gommini antivibrazioni.
Te l'ho postato nel mio terzo messaggio. Va bene, ti evita l'acquisto del dac. In Germania e Inghilterra costa meno.
buongiorno innanzitutto...Non ci sono problemi. Io però ascolterei qualcosa senza andare così alla cieca.
Ciao. Beh, i diffusori li hai mai sentiti? Io il mio impianto attuale, prima di acquistare tutto, ho fatto diversi ascolti. Si tratta comunque di una discreta cifra, non elevatissima pensando al HiFi, ma alta in generale. Una cosa...i file all'altezza li hai? Mo riferisco a rip 1:1 da CD etc...Con impianti del genere è d'obbligo.
e come lo collego al pc? non ha usb @Dire StraitsSe prendi il Marantz, è inutile che tu prenda il Cambridge.
Possiede due ingressi digitali, guarda il manuale. Alcuni utilizzano una connessione diretta, altri un transporter come M2TECH, ma le posizioni su eventuali benefici sono discordanti. Eventualmente si trova spesso usato a metà prezzo.e come lo collego al pc? non ha usb
La domanda non è facile, nella tua discussione non ho risposto in quanto non ho mai sentito il modello di cui chiedevi informazioni. Quando ero alla ricerca dei mie primi diffusori da scaffale, un amico che lavora in un noto negozio di Milano mi ha fatto fare un tour tra le "economiche" e tra queste c'erano le 2010 che ho preferito rispetto alle IL di pari prezzo. Come ho scritto in ogni post in questa discussione, prova tu stesso, qualcuno che ti farà ascoltare le 3020 lo puoi trovare.consigliati tutti le casse Q-Acoustic, ma le avete mai provate ?
Possiede due ingressi digitali, guarda il manuale. Alcuni utilizzano una connessione diretta, altri un transporter come M2TECH, ma le posizioni su eventuali benefici sono discordanti. Eventualmente si trova spesso usato a metà prezzo.
ciao @Dire Straits
Praticamente dovrei usare il metodo per bipassare il dac integrato della scheda audio sulla scheda madre oppure il metodo che ti avevo pure io descritto prima con m2tech e cambiare la sorgente , ma da quel che ho letto la qualità cambia.
Sinceramente vorrei fare una cosa pulita,e che suoni come deve, qualitativamente parlando.
Ma le zensor 3 da manuale hanno un range fino a 125watt , riguardo l'ampli, quindi potrei spingermi anche oltre e guadagnandone di qualità oltre che potenza, sbaglio?
Vuoi fare una cosa pulita, parli di micro-migliorie eventuali con un amplificatore ancora più costoso ed un hiface2...ma stai tralasciando il posizionamento ottimale, che influisce molto di più di una chiavetta o di un altro amplificatore. Non voglio passare per guastafeste, ma è così.